Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Grand Prix 1979

Guest

Predefinito Grand Prix 1979

Cerchiamo piloti per iniziare il campionato di formula 1 online marcato rFactor mod Grand Prix 1979 e rivivere le emozioni del campionato all'epoca dominato dalla rossa di Maranello.

Troverete QUI tutto il necessario per procurarvi questo fantastico gioco e la mod Grand Prix 1979.

Regole generali:
    Ecco le regole principali per poter affrontare il campionato con calma e correttezza:
    - non provocare incidenti nei limiti del possibile;
    - non tamponare nessuno;
    - non tagliare la pista ed effettuare zigzag;
    - non rientrare precipitosamente in traiettoria dopo un errore;
    - rispettare tassativamente le bandiere blu ;
    - rispettare orari e date concordate.

http://www.iogiocoonline.altervista.org

Guest

Predefinito

Posso dirti una cosa.
    Entrando sul link che hai postato ho trovato un banner in pop-up che mi sembra vietato dal regolamento e poi quando clicco sui link "regolamento - iscrizioni - file da caricare" si apre la pagina delle pubblicità (tipo infostrada).

Guest

Predefinito

Musicanapoli.. non penso sia vietato mettere popup in quanto cmq contengono le sponsorizzazioni messe a disposizione di altervista... se invece è vietato chiedo scusa e lo elimino immediatamente.

6.9 Non è consentito inserire banners, popUp o popUnder o utilizzare altre forme di sponsorizzazione differenti da quelle messe a disposizione da AlterVista senza esplicita autorizzazione scritta da parte dello staff. I semplici scambi di banner e i link a siti amici sono consentiti. Quest'ultima regola si applica agli Utenti registratisi dopo il 01/05/2002.

Cmq quel pop up con le pubblicità compare sempre e su tutte le pagine della sezione r-Factor a meno che non effettui il LOGIN al sito. Se non sei iscritto basta che lo chiudi ogni volta ;)

PS: se sei interessato al campionato ti aspettiamo volentieri

Tags for this Thread