Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Belin.TK è .... Online!!!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti !!!!

    Eccomi... Sono tornato .... :D :D

    Vi mancavo vero? Bhe vi devo confessare che voi mi siete mancati molto... Nessun problema da risolvere... Nessuna rissa.... Stavo quasi male.. :D :D :D

    Pero' nn per questo ho smesso di smanettare... E, ringraziando chi ha fatto il manuale su http://www.php.net/ ho cominciato a divertirmi con apache php & mysql....

    Cosa ne dite.... ??? Ho laorato bene... ???

    Il sito è ancora in fase di sviluppo, sto' per mettere online alcuni articoli ed altro.... Per ora sono da solo e cerco collaboratori...


    La graficaè spartana... Lo so'... usando envolution o phpnuke sarebbe venuto benissimo... Ma preferivo farlo da me... quindi.... ecco il risultato.. :D :D :D

    Dite voi cosa ne pensate.. :D

    Grazie a tutti...

    WWW.Belin.TK


    PS...

    Ancora grazie altervista.... senza di te io php nn sapevo manco cosa fosse :D [/b]

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Aggiunta sezione:

    1) GuestBook per fare una firma su Belin.TK
    2) Email sender per mandarmi direttamente dal sito email
    3) Mailing list per avere news e info di Belin.TK

    Inoltre mi farebbe piacere che mi deste dei consigli su com modificare il sito :D


    Grazie !!!

    Ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa ma non ho capito cosa c'è nel sito...c'è il guestbook, i contatti e-mail e l'amministrazione...ci sono altre sezioni o non ancora?
    ciao

  4. #4
    karlotto non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-04-2003
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Mi associo a niz ed aggiungo:
    Belin.TK®2003-2004 Tutti i diritti riservati.
    per me significa che:

    hai registrato il marchio >> è un'operazione commerciale >> non puoi stare sul server di altervista

    o tu hai fatto un viaggio nel futuro e, tornando, ti si è bloccato l'orologio oppure io mi sono addormentato e non mi sono accorto del tempo che passava

    Scherzi a parte: volevi dei consigli su come modificare il sito? il mio è di correggere quella scritta. Per il resto promette bene, ma come hai già fatto capire anche tu, occorrono contenuti... non si capisce di cosa tratta (o tratterà) il sito.

    -K8

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    a me non sembra che su altervista non si possano fare siti a scopo commerciale...mi sembra che basti annettere il banner di altervista se lo si fa.
    comunque nemmeno a me piace molto la mania del "copyright" che molta gente ha... io sono il primo a non scriverlo nelle pagine che faccio.
    nessuno può rubare lo stile.

  6. #6
    karlotto non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-04-2003
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niz
    a me non sembra che su altervista non si possano fare siti a scopo commerciale...mi sembra che basti annettere il banner di altervista se lo si fa.
    Hai ragione. Mi ero confuso e pensavo fosse del tutto vietato. Faccio ammenda...

    Citazione Originalmente inviato da niz
    comunque nemmeno a me piace molto la mania del "copyright" che molta gente ha... io sono il primo a non scriverlo nelle pagine che faccio.
    nessuno può rubare lo stile.
    Il copyright non copre solo lo stile ma anche il contenuto. Per essere precisi, poi, il copyright in Italia non esiste :o ma esiste la legge che tutela la proprietà intellettuale. In pratica è quasi la stessa cosa. In ogni caso, tecnicamente, basta pubblicare qualcosa e se ne diviene il titolare dei diritti (se è roba tua, ovviamente), indipendentemente dal mettere o meno il "copyright".

    Comunque io mi riferivo al fatto che la "R" nel cerchietto indica un marchio registrato e non il copyright, quindi se io registro un marchio normalmente significa che ho un'attività commerciale. Se theotacon vuol mettere il copyright il simbolo giusto non è quello ma la "C" nel cerchietto.

    -K8

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    commerciale?
    nn mi pare....


    se ritenete che la scritta copyright sia "una mania" nn credo!!!!

    perche' io ho fatto questo sito e i copyrght sono una forma di orgoglio personale !

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    comunque grazie della precisazione che tempestivamente ho cambiato .....


    e cmq... prima di accusare leggetevi 2000 volteil regolamento...

    se io avessi parlato di una attivita' commericale allora si sarebbe trattato di sito commericale in caso contrario NO!


    ora aspetto utenti che nn si soffermino su piccolezze e che mi aiutino a creare un sito basato su veri ideali .....

    GRAZIE!

  9. #9
    karlotto non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-04-2003
    Messaggi
    135

    Predefinito

    theotacon, non credo sia il caso di essere così permalosi. Ho già chiesto scusa per quello che ho scritto.

    Comunque, vista l'abbondanza e la serietà degli ideali inseriti nel tuo sito, ti auguro buon lavoro.

    -K8

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    io nn volevo essere permaloso pero' mi aspettavo persone che mi potessero dare una mano tutto qui.... so' bene che i contenuti nn sono ancora esaurienti.... infatti prima di cominciare volevo un parere grafico e strutturale del sito....


    ciao

  11. #11
    karlotto non è connesso Utente
    Data registrazione
    24-04-2003
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    io nn volevo essere permaloso pero' mi aspettavo persone che mi potessero dare una mano tutto qui....
    se tratti così tutti quelli che ti rispondono...

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    so' bene che i contenuti nn sono ancora esaurienti....
    "esaurienti" non credo che possa essere proprio il termine più adatto...

    Citazione Originalmente inviato da theotacon
    infatti prima di cominciare volevo un parere grafico e strutturale del sito....
    scusa ma tu per "parere grafico e strutturale" esattamente cosa intendi? visto quello che c'è nella pagina (il cui ultimo aggiornamento - al codice - risale al 14-09-2003 17:35) non saprei proprio come interpretare questa tua locuzione.... Ma tu cosa volevi mettere in questo sito?

    Comunque ti rinnovo i miei auguri di buon lavoro.

    -K8

  12. #12
    Ospite Guest

    Predefinito

    Che storia il logo!!! :D
    Complimenti!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    boh se vuoi un parere grafico il sito da quel punto di vita è un po' scarno...
    cambia il carattere e metti un arial o un verdana. magari rimpiccioliscilo anke così è + comodo e non bisogna scorrere la pagina x vedere tutta la home.
    x il resto non è male

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ok :D grazie ora eseguo....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •