Poco tempo fa ho pubblicato il mio sito sull'alimentazione su AV e poi ho scritto in via libera annunciandone la presenza.

Credo sia doveroso gridarvi UN GRAZIE di cuore a tutti quelli che hanno voluto visitare le mie pagine.

Nel webhost dov'ero prima per raggiungere questo numero di accessi ci sono voluti 9 mesi di posizionamenti sui motori di ricerca.

Il sito è dedicato all'alimentazione. Un database sempre aggiornato con ben 744 alimenti catalogati per principio attivo, è consultabile liberamente. Si può analizzare ogni cibo esistente in archivio e vedere il suo contenuto di vitamine sali minerali in testo ed in grafica. I più ci sono calcoli e ricerche avanzate sui cibi.
http://alexzz.altervista.org
Purtroppo su tanti solo un visitatore si è sbilanciato a suggerire qualcosa. Ebbene si! L'archivio è bello polposo ma non è completo e la ragione per la quale ho pubblicato tutto su internet è quella di raccogliere sempre maggiori informazioni.
Per questo il database può essere modificato da voi usando le nostre pagine preposte a farlo. Quindi forza e coraggio.

Grazie ancora Alexzz.