Cercasi programmatore PHP per piccolo progettino!!
Salve a tutti!!
Cercasi programmatore PHP per la realizzazione (possibilmente veloce) di un piccolo progettino...vi prego di rispondermi direttamente qui o per PM
Si tratta di un piccolo sito artistico...quello che mi occorre realizzare è un piccolo pannellino di amministrazione dal quale si possono caricare dei prodotti con tutti i dati dell'artista che l'ha prodotto...
Beh se serve il db non lo so neanche io...allora provo a farvi un esempio:
Il sito tratta di prodotti artistici (dipinti, felpe, magliette, e gadget personalizzati vari)...
per la precisione le categorie saranno:
Toys
Toys Bianchi
T-shirts
Felpe
Caps
cinture
Bag
spille
tele
sculture
spray
steckers
Libri
Gadget
Altro
Da pannello di amministrazione devo poter inserire una o più immagini di un articolo che produco (AD ESEMPIO 3 foto di una mia felpa)...quindi per far questo devo poter selezionare la categoria di appartenenza (nell'esempio "felpe") mettere un titolo del prodotto, una descrizione, un prezzo, caricare le foto, e mettere altri dati sull'artista creatore come email, sito personale, my space ed altri spazi/blog...
Tutte queste pubblicazioni dovrà farle il proprietario del sito (da pannello privato) dopo agver selezionato alcunia rticoli che verranno a lui spediti...
una volta inseriti tutti i dati che ti servono (si suppone verranno salvati in un db) immagino ti serviranno anche le pagine di front-end, cioè le pagine del sito dove visualizzare i prodotti giusto?
Tu cerchi qualcuno che ti faccia tutto ciò gratis?
no, non mi sembra di aver detto "gratis"...però per questo progettino ho un compenso molto "modesto" quindi chiedo la comprensione e collaborazione di chi mi deciderà di aiutarmi (quindi di nn chiedere tantissimo)... ma di questo se ne parlerà in privato!
cmq mi sto occupando io di tutta la parte grafica (ovviamente sotto la visione del cliente che in realtà è un mio amico)