Salve!
Sono il fondatore dello WebShuffle's Forum ( Clicca sul titolo del link per entrare nel sito/forum ). L'ho creato appena appena due giorni fà, ma, nel gestire le prime cose, mi sono sentito solo ed annoiato. Poi, più tardi, riflettendo sul da farsi, ho deciso che mi serve uno staff bravo e preparato che mi aiuti a portare avanti questo piccolo progetto. Il sito è dedicato ai più svaraiati argomenti, anche se si sofferma di più sulla Tecnologia e sull'House Music, sul lavoro, sulla politica e altro. Ci sono anche le sezioni "Contest" a cui poter partecipare mensilmente, la sezione "Giochi" ecc. ecc. Momentaneamente cerco:
1 Amministratore, 3 MOD Globali, 15 Moderatori Normali, 3 WebSeo e 3 Grafici bravi che sappiano usare Adobe Photoshop CS2/ CS3 o CS4 ... Grazie Mille a tutti coloro che mi aiuteranno ora o in futuro!!!!
P.S. - Il forum, non ha ancora nessuna modifica, nessun plug-in o mod installata o sezioni inserite nell'INDEX ....
Chiunque sia interessato, mi contatti sul Messenger a: joystyle.dj095@live.it o su Skype a: joystyle.dj095 .... Spero di coinvolgere milioni di italiani al mondo nel mio nuovo sito internet destinato prima o poi a trasferirsi su un dominio di secondo livello...