Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Cerco Staff (per sito di videogiochi)

Guest

Predefinito Cerco Staff (per sito di videogiochi)

Ciao a tutti gli utenti av,
    scrivo e pongo questa offerta come vedete nel titolo mi serve lo staff per il mio sito ecco cosa mi serve.

1)Recensore sui videogames più conosciuti
    2) moderatore e amministratore forum

se siete interessati inviatemi un email al salvatorericci95@yahoo.com
    il sito è ancora in costruzione però ve lo linko lo stesso : www.gamesworlds.altervista.org
    Ultima modifica di gamesworlds : 27-04-2009 alle ore 22.23.09

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Magari prima ti serve un sito.
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

l'ho già un sito

Guest

Predefinito

Beh... da quello che si vede fin ora tu hai solo una pagina con una presentazione in flash e un link che punta a un forum esterno ad AV...
    Il che se non vado errando va contro il regolamento... (non sono sicuro al 100% però!)
    Inoltre il tuo intro mi sembra molto famigliare a questo
    http://lnx.maxss.it/revolution/
    Ultima modifica di freegameweb : 28-04-2009 alle ore 15.01.22

Guest

Predefinito

Si, i soliti ripper ... Io odio chiunque faccia RIP .... è una cosa brutta oltre che illegale e stupidissima ... prima o poi qualcuno lo scoprirà, siamo 7 miliardi nel mondo perciò ....

Guest

Predefinito

si avete ragione ho sbagliato però quell'intro mi piaceva e l'ho preso ora il mio sito è cambiato andatelo a vedere e poi da come c'è scritto cerco staff no critiche

Guest

Predefinito

A che serve la pagina con il link per entrare nel sito?
    E' brutta, piena di banner e ne peggiora l'indicizzazione del sito... Inoltre sei a conoscenza del fatto che tu puoi inserire uno o 1000 banner dello stesso tipo e riceverai sempre e comunque la stessa remunerazione vero?
    Inoltre molti link portano a pagine inesistenti...

Guest

Predefinito

credo che questo sia il tuo primo sito xkè seno, comunqe nella pagina iniziale non hai messo un banner in basso a sinistra XD schrzo, comunqe ne basta uno di banner come ha spiegato freegameweb
    noltre sei a conoscenza del fatto che tu puoi inserire uno o 1000 banner dello stesso tipo e riceverai sempre e comunque la stessa remunerazione vero?

L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru

Predefinito

Oltre a quanto già stato detto, riguardo i banner, aggiungo

Citazione Originalmente inviato da Regolamento
    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

Guest

Predefinito

se vuoi ti posso dare una mano gratuitamente con il design del sito che ora fa un po"schifo"

Guest

Predefinito

si grazie "marinegame" sei grande.... se vuoi mi puoi contattare a gta.sasy@hotmail.it