Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: scambio link...ci state?

Guest

Wink scambio link...ci state?

Ciao a tutti, sarei interessata a uno scambio di link o banner chi fosse interessato mi contatti, grazie mille.
    In anticipo posso dire che il mio sito tratta di musica è una raccolta di basi musicali italiane (vista la mia passione per il karaoke). I miei complimenti ad altervista.....siete grandi. Quindi se qualcuno/a vuole fare sto scambio sono disponibile, ci facciamo pubblicità da ambo le parti. Fatemi sapere. Un saluto ad altervista e a tutti i webmater della comunity. Ciao, ciao.

L'indirizzo del mio sito
    http://www.cantantissima.altervista.org
    Ultima modifica di cantantissima : 26-04-2009 alle ore 13.46.50 Motivo: aggiunto indirizzo sito

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Io sono disponibile allo scambio banner e/o link...in firma troverai i link per iscriverti (è un sistema automatico) allo scambio link banner...praticamente funge così: tu iscrivi il tuo link/banner e quando avrai inserito il nostro link/banner nella pagina da te indicata un membro del nostro staff provvederà ad aggiungere il tuo link nell'apposita pagina.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

Dunque miki grazie per aver risposto ho fatto come hai detto ma mi dà un messaggio di errore e mi dice che il mio sito non è presente su altervista forse ho sbagliato qualcosa mi spieghi meglio? Grazie.

P.S. io sono andata su sezione altervista penso sia da là.

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

No ho errato a darti informazioni scusami...la firma è aggiornata e non ho inserito il nuovo link. Vai su http://miki92.altervista.org/ e sulla sinistra c'è il menù da lì puoi scegliere "Scambio Link" o "Scambio Banner"...
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!