http://www.webmaster93plus.altervista.org/forum
Segnalo un nuovo forum con discussioni per scaricare musica. giochi, programmi e molto altro ancora... Un luogo in cui trovare in modo semplice le ultime novita' e divertirsi, inoltre durante i giorni feriali nel nostro sito viene trasmessa della musica in una radio virtuale
in tempo reale e permette agli utenti di segnalare le canzoni preferite per farle trasmettere. Se hai anche tu un sito puoi affiliarti al nostro attraverso la homepage.
Registrandoti al nostro sito potrai interagire con il tuo account, mandare messaggi privati ad altri utenti, inviare discussioni nelle varie sezioni relative a qualsiasi cosa, segnalare problemi sull'uso di programmi, giochi o altro.
Inoltre gli utenti più attivi e con più messaggi se scelti potranno diventare "Utenti VIP", cioè avere un area premium riservata con maggiori priorità, piu spazio nella casella dei messaggi privati, un titolo personalizzato, e molto altro ancora. I file di dimensioni piu grandi come Adobe Photoshop vengono scaricati tramite eMule, tramite un link detto "ed2k" messo alla fine della discussione che cliccandoci con il mouse aprirà eMule con il film. è possibile anche inserire i propri video di YouTube di qualsiasi argomento.
Per ricavare un link "ed2k" da un file su eMule basta cliccare con il pulsante destro il file e scegliere "Mostra Link eD2K..."
e basterà postarlo alla fine della discussione nel forum e apparirà direttamente il link per scarica il file ;-)
Per questi giorni è attiva una promozione: Chi invita 3 amici attivi nel forum diventà "Utente VIP" per un mese. L'utilizzo del forum è completamente gratuito, leggi attentamente il regolamento prima di fare qualcosa di che non sei sicuro. Se non rispetti il regolamento i nostri moderatori/amministratori potrebbero bannarti, e tu non potrai accedere al forum per un tempo limitato o addirittura permanente.
I membri dello Staff posteranno in tempo reale tutti i file, musica, del momento, nuovissimi scaricabili gratis tramite eMule o altri siti. Il nostro sistema è comodo e sicuro perchè cercare e scaricare file da eMule normalmente sarebbe rischioso per voi, perchè potreste rischiare di prendere virus o keylogger. Scaricando i file da noi postati sarete più sicuri; i file postati sul forum sono controllati e tutti funzionani e inoltre piu veloci da scaricare.
Nel forum è presente la categoria "Di tutto e di più" nella quale sarete piu liberi :), si può: parlare di motori, cucina e ricette, amore & sentimenti, e viaggi e tutto sul mondo dello sport
Questo è tutto.
Lo Staff di WebMaster93 Forum http://www.webmaster93plus.altervista.org/forum
ciao io adesso mi iscrivo. ma in cambio mi dovresti spiegare un po di cose.
per esempio mi dici come fare una sezione download? è da una vita che cerco di crearla. grazie.
il mio sito è www.spazioraga.altervista.org