Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Centro Aiuto alla Vita

  1. #1
    Guest

    Smile Centro Aiuto alla Vita

    Buongiorno a tutti, sono nuova di qui
    e sono una volontaria di un centro aiuto alla vita, un'associazione di volontariato che si occupa d'aiutare i bambini a nascere, attraverso un sostegno morale e concreto alle gestanti, madri e famiglie in difficoltà. Per far conoscere un po' meglio l'attività di questo centro ho creato un sito... dove viene spiegato cosa è
    e cosa fa un Cav...

    Spero ci visitiate numerosi e sono graditi anche commenti e suggerimenti... sono alle prime armi, ma non posso lamentarmi del risultato, visto che non mi sono appoggiata a nessun servizio preconfezionato

    http://centroaiutovita.altervista.org/index.html

    Grazie per la cortese attenzione
    M.P
    Una volontaria del centro aiuto alla vita
    di San Donato Milanese

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non mi piace molto! Secondo me devi cambiare grafica

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusa ma una critica costruttiva posso accetarla, così sinceramente non mi dici niente...
    La grafica fra l'altro è stata scelta insieme ad altre 20 persone mamme e volontarie/i(anche anziane/i parliamo di 60/70/80 anni), io sono un loro tramite, quella che riesce a mettere le idee on-line :D
    Sai quanto è difficile mettere d'accordo tutti? Sopratutto quando poi gli devi far vedere metà dei risultati stampando le cose perchè un quarto della gente che ha partecipato al progetto non ha possibilità economica di andare su internet.
    Il progetto nasce proprio dall'esigenza di far conoscere a molti di quelli che navigano quello che viene fatto concretamente dall'associazione... e la nostra priorità è sempre stata quella di spiegarci in modo semplice e chiaro. :D

    Ti sei fermato solo alla grafica o hai letto anche i contenuti?
    Come scritto all'inizio, se mi muovi una critica, potresti darne anche le motivazioni, per favore?