Ciao a tutti, volevo segnalarvi il portale di informazione che ho aperto, dal nome Malitalia, in cui tratteremo questioni legate ai mali della nostra bella Italia.
L'idea nasce per permettere a chiunque di dire la sua, tramite segnalazioni, fotografie, discussioni, su quello che, tutti i giorni vediamo per strada, il malservizio dei comuni, dello stato, ma anche degli enti privati, quante volte ci siamo lamentati del nostro comune che se ne frega della strada sotto casa nostra, oppure lavori contigui e interminabili da parte degli enti che, creano non pochi problemi ai cittadini....
Quante volte ci siamo lamentati per strade che reputiamo pericolose, e vediamo che nessuno fa nulla per portarle in sicurezza...
Quindi ecco l'idea, perchè non creare un portale gratuito d'incontro per chi vuole denunciare i disservizi di cui è a conoscenza..
Comunque tratteremo anche dei lati positivi, abbiamo agganci nella protezione civile, volontariato, etc. etc.
Cerchiamo quindi, utenti che abbiano voglia di esprimere la loro opinione, di collaborare, e, se riusciamo ad organizzare al meglio il progetto, potremmo trovare nel tempo collaboratori della giustizia, dei comuni, e perchè no anche dello stato, che vogliano cimentarsi a rispondere alle espressioni del malcontento dei cittadini.
Che dirvi di più, certamente siamo agli inizi, qualche problema c'è ancora, ma spero di ricevere dalla comunità, da tutti voi, l'aiuto (anche di gestione), per portare avanti questo progetto che, reputo poter essere un buon punto di partenza e riferimento per la nostra società.
Grazie a tutti per l'opportunità che ci offrite.
Giancarlo Malitalia Administrator