Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Ecco a voi La Piazza Dei Raga

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Ecco a voi La Piazza Dei Raga

    Ciao a tutti, siamo I Ragazzi Della Piazza,abbiamo modificato sito e forum seguendo i vostri consigli...
    Andatelo a vedere e commentate:

    http://www.lapiazzadeiraga.altervista.org/
    P.S. Ora il forum nn è molto popolare, ma grazie a voi potebbe diventarlo, arrivando ad essere un punto di incontro per tutti noi Ragazzi, dopo tutto questo sito è dedicato ai giovani...
    Registratevi al forum , nn esitate...

  2. #2
    Guest

    Arrow Cerchiamo Disperatamente Utenti Per Il Nostro Forum

    Ciao Ragazzi, siamo sempre noi della Piazza, stiamo cercando di decollare cn il sito ma nn c'è verso, nn cerchiamo moderatori perchè sarebbe troppo soprattutto perchè nn c'è ne bisogno ora , chiediamo solo di registrarvi e di fare qalche domandina almeno per avviarlo !!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il forum è esterno ad altervista, quindi lo classificherei come Spam indiretto.

    Poi non avevi già una discussione aperta sul tuo sito?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    questa storia del forum esterno ad altervista é una cosa davvero idiota... e poi "spam indiretto" ma dai ...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si, perché stai cercando urtenti per una cosa esterna ad AV.

    Non ho detto che non puoi avere un forum esterno ad AV, ma hai aperto una discussione (che ora è stata unita da un MOD/Admin), SOLO per il tuo forum, ecco il perché dello spam

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    tornando al discorso di prima , esistono molti ( ma molti ) altri utenti di altervista che nel loro sito utilizzano forum esterni ad AV ...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    un consiglio per il sito:
    Posso aiutarti a modificarlo tutto?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    C'è a chi piace e a chi nn piace il sito!!!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lapiazzadeiraga Visualizza messaggio
    tornando al discorso di prima , esistono molti ( ma molti ) altri utenti di altervista che nel loro sito utilizzano forum esterni ad AV ...
    Già... Ma non lo pubblicizzano...

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Già... Ma non lo pubblicizzano...
    Mah ...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    lapiazzadeiraga, che tu ci creda o no è così.

    Non abbiamo nulla contro di te, assolutamente, almeno, parlo per me.
    Io non ho detto che non puoi avere un forum esterno d AV, ho semplicemente detto che non puoi venire qui a chiedere utenti per un servizio esterno ad AV, in questo caso il tuo forum.

    Se il forum fosse hostato nel tuo spazio web, qui su AlterVISTA, nessuno ti avrebbe detto nulla.

    Capisci?

  12. #12
    Guest

    Exclamation Scusateci

    Ciao gente, scusate per come vi abbiamo risposto le volte scorse, ma il mio amico è alquanto irascibile e non capisce che abbiamo fatto questa domanda per avere consigli, critiche e, se possibile, anche qualche moderatore.
    Allora, per quanto riguarda il fatto dello spam indiretto, noi abbiamo messo la domanda su pubblicità di AV e mi sembra che vada bene, visto anche il fatto che, se avessero voluto, i moderatori avrebbero tranquillamente potuto tranquillamente eliminare la domanda!!!
    <Del resto pure il primo in classifica-ffinalsqualo- sul suo forum ha centinaia di iscritti.
    Se volete fate richiesta e vi diamo i diritti sul forum per essere moderatori, alla prossima!!!!!!!!!!!!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Ciao Ragazzi , volevamo sapere se qualcuno di voi è interessato a fare uno scambio link o banner cn il nostro sito ...
    Fateci sapere !!!!

    Ciao a tutti !!!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Ciao Ragazzi , volevamo sapere se qualcuno di voi è interessato a fare uno scambio link o banner cn il nostro sito ...
    Fateci sapere !!!!
    Ciao a tutti !!!
    ora non posso (perchè il mio sito è in costruzione) ma ti contatterò....se hai nbanner più piccoli!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AVVVARRIALE Visualizza messaggio
    ora non posso (perchè il mio sito è in costruzione) ma ti contatterò....se hai nbanner più piccoli!
    Si di banner ne abbiamo di tutte le dimensione...


    Ciao !

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    C'è qualcun altro interessato ad uno scambio link/banner !!! :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •