Visualizzazione risultati 1 fino 27 di 27

Discussione: Il mio sito online, opinioni

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Allora finalmente ho completato il mio sito e qualcosa è anche online.
    Per ora l'unico obbiettivo del sito è fornire traduzioni in italiano di molti brani di artisti stranieri. Non c'è un genere preciso ma cmq siamo sul rock-grunge-metal :D

    per chi è interessato:
    http://nameless.has.it
    la grafica è molto essenziale, è mancano alcuni degli accorgimenti che potrebbero farlo divenire un sito comodamente navigabile, ma per questo mi sto organizzando.

    Se il sito è di vostro gradimento e volete collaborare o anche solo per fare 4 chiacchiere potete usare il forum che è qui:
    http://mariano.altervista.org/forum/index.php

    ciao a tutti

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Fantastico!Mi piacciono molto i Pearl jam, Soundgarden e Alice in Chains! Spero che riempirai al più presto il sito!Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    e la mia speranza riempire il sito, se ti và di collaborare iscriviti al forum ho riservato una sezione per l'inserimento delle nuove traduzioni che poi andranno sul sito :)

    PS: complimenti per i gusti musicali ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ti va uno scambio banner? Il mio lo trovi su: http://elypurple.altervista.org/Link.html

    Bye!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mariano
    Non c'è un genere preciso ma cmq siamo sul rock-grunge-metal :D
    Allora x quel tema xké non provi il grigio su nero, anziché il nero su grigio???
    Forse è una valida alternativa... X il resto il sito è davvero ben fatto. Aspettiamo ben presto nuove espansioni :) :) :) .






  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Allora x quel tema xké non provi il grigio su nero, anziché il nero su grigio???
    Forse è una valida alternativa... X il resto il sito è davvero ben fatto. Aspettiamo ben presto nuove espansioni
    E' un buon suggerimento.

    Sai cosa vorrei trovare su un sito come il tuo, se fossi un ipotetico fanatico di metal(un pò lo sono)? Vanno bene le descrizioni, ma sono rimasto deluso di non trovare immagini dei Black Sabbath(A meno ke non fossero da qualke altra parte). Aggiungi immagini per ogni gruppo per dare maggior vitalità al sito.

    Poi aspetta..aspetta...

    Mi metti i Black Sabbath e mi dimentichi gli Iron Maiden??

    Così non c siamo. Scherzo.... hai detto ke non c'è ancora tutto. Aspetto anch'io nuovi sviluppi. In bocca al lupo!!!!!! :P

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hentaifan
    Citazione Originalmente inviato da mariano
    Non c'è un genere preciso ma cmq siamo sul rock-grunge-metal :D
    Allora x quel tema xké non provi il grigio su nero, anziché il nero su grigio???
    Forse è una valida alternativa... X il resto il sito è davvero ben fatto. Aspettiamo ben presto nuove espansioni :) :) :) .





    A me invece piace molto così com'è, con lo sfondo grigio...lo trovo meno banale! Inoltre non è solo un sito Heavy-Metal ma anche GRUNGE!!!
    Bella l'idea di foto per tutti i gruppi e perchè no...uno straccio di biografia!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    esatto quando ci sarà un numero di traduzioni + alto o anche una comuntà che garantisce alcune traduzioni al giorno, mi dedico alla modifica del sito per mettere biografie e foto. Ma se ora mi dedico alla programmazione PHP restano ferme le traduzioni :(

    e se poi il sito dovesse essere un flop meglio aspettare come và.

    Il nero è stato il primo abbozzo di grafica ma era troppo comune, blue e nero ormai è in inflazione sul web il grigio non ancora :D

    cmq ribadisco l'invito a chi volesse aiutare con le traduzioni di iscriversi al forum e postare lì le traduzioni di cui siete in possesso che poi metterò sul sito una volta controllata :)

    PS per ely: non ci sono problemi con lo scambio banner ma dammi un po' di tempo che voglio creare un circuito ad hoc per il sito che alterni i banner che metto io con quelli del circuito di altervista altrimenti dovrei mettere 2 banner in homepage e non mi và :)

  9. #9
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    prima di tutto: benvenuto!
    i siti musicali (e soprattutto quelli di testi-traduzioni) non saranno mai abbastanza, quindi ti auguro buon lavoro e che i contenuti del sito aumentino sempre più (che l'entusiasmo non molli mai!)
    poi, la grafica e i colori vanno benissimo così, tranne che eliminerei assolutamente il blu che usi nei titoli delle canzoni e terrei tutto il sito nei toni del grigio-bianco-nero
    una cosetta piccola piccola e facilissima da sistemare ma che è un vero pugno nell'occhio è che la frase finale
    La grafica, le traduzioni e tutti gli altri contenuti ove non diversamente specificato sono da considerarsi proprietà di questo sito.
    fuoriesce dai bordi della tabella superiore, ti consiglio di ridimensionarla

    di nuovo buon lavoro! :D
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    grazie brunella :)
    ieri mi son divertito anche a modificare un po' il PHPbb, ho creato la colonna x i moderatori.
    infatti prima erano messi sotto la desc dei vari forum, ora ho fatto la colonna a parte e nella lista dei 3d ho cambiato, infatti prima era
    argomenti - risposte - autore - consultazioni
    ora è
    argomenti - autore - risposte - consultazioni.

    Che dire? di voglia di fare ce n'è, speriamo non finisca, sarebbe davvero un peccato :)

    brunè hai tradotto carrie di stephen king per la bonpiani?
    i miei complimenti :)

  11. #11
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mariano
    azz brunè hai tradotto carrie di stephen king per la bonpiani
    i miei complimenti :)
    ahem, brunella è morta 24 anni fa, io sono una "modestissima fan" che le ha fatto un sito...
    "rossa"
    <- come vedi qui a fianco e sotto in firma

    se tu avessi fatto un sito su kurt cobain, non avresti preferito dargli un indirizzo del tipo http://kurtcobain.altervista.org piuttosto che http://mariano.altervista.org ?
    be', allora qui sul forum avresti avuto come nick kurtcobain...
    un po' impressionante, no?
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  12. #12
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    e cliccando sul mio post ho scoperto che il sito kc è già stato registrato, solo non è ancora attivo

    ieri mi sono fatta un'ora di macchina con l'unplugged in New York a tutto volume...
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza quell'unplugged ora ho 19 anni e sono andato in overdose da nirvana :D

    un consiglio che ti dò con tutto il cuore, ascolta l'unplugged per MtV degli Alice in chains sbavvvoooooo bellizzimo :D

    in effetti quando ho visto le foto le ho notate un po' vecchie, però pensavo vabbè avrà messo qualche filtro in photoshop (questi grafici fanno delle cose assurde).

    Non so se avessi preferito essere grafico + che programmatore, ma a me quello che mi manca, apparte la capacità di disegnare e abbinare i colori, è proprio la mancanza di fantasia :(

    però mi fà piacere aver scelto PHP, vedere il mio nome nella lista di PHP.net mi fà sentire vicinissimo al mondo opensource

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    adesso vi lascio, voglio fare una piccola modifica al codice PHP voglio mettere tra le statistiche la data dell'ultima canzone aggiunta in modo da mostrare quando è stato fatto l'ultimo aggiornamento.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Dal sito
    Clicca sul banner aiuterai il sito a crescere
    Per non farti tagliare il sito ti consiglio di togliere questa frase

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da spywork
    Citazione Originalmente inviato da Dal sito
    Clicca sul banner aiuterai il sito a crescere
    Per non farti tagliare il sito ti consiglio di togliere questa frase
    ok lo faccio subito....
    pensavo che questo si poteva fare apro il template e lo tolgo ;)

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    fatto
    ahhhhhhhhhhh la bellezza dei template :)

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mariano
    mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza quell'unplugged ora ho 19 anni e sono andato in overdose da nirvana :D

    un consiglio che ti dò con tutto il cuore, ascolta l'unplugged per MtV degli Alice in chains sbavvvoooooo bellizzimo :D

    in effetti quando ho visto le foto le ho notate un po' vecchie, però pensavo vabbè avrà messo qualche filtro in photoshop (questi grafici fanno delle cose assurde).

    Non so se avessi preferito essere grafico + che programmatore, ma a me quello che mi manca, apparte la capacità di disegnare e abbinare i colori, è proprio la mancanza di fantasia :(

    però mi fà piacere aver scelto PHP, vedere il mio nome nella lista di PHP.net mi fà sentire vicinissimo al mondo opensource
    :p AHHHHHHHHH...L'unplugged degli Alice c'è l'ho in vinile...meraviglioso...

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ehi ragazzo! Mi sto dando un sacco da fare per riempire il tuo forum!!!Ci vuole un pò di pubblicità!!!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    complimenti... ottimo sito.. anche graficamente...

    dici che ce la fai a metterci anche i ColdPlay?

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    dimenticavo... se riesci a inserire un modulo per la ricerca è perfetto

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    Sono d'accordo anch'io per i ColdPlay! E' uno dei pochi gruppi che si vedono di recente che fanno qualcosa di veramente valido!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    un po' alla volta ci sarà tutto, ora sto risolvendo alcuni problemucci come ho spiegato di là

    grazie per il supporto elì, ah c'è la traduzione di jeremy ;)

  24. #24
    Guest

    Predefinito

    scusa mi parli di has.it?

  25. #25
    Guest

    Predefinito

    has.it un servizio di redirect fighissimo niente pubblicità ne popup.
    uno dei migliori

  26. #26
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mariano
    has.it un servizio di redirect fighissimo niente pubblicità ne popup.
    uno dei migliori
    vero, tk e has.it
    gli altri non guardateli nemmeno
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  27. #27
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    Citazione Originalmente inviato da mariano
    has.it un servizio di redirect fighissimo niente pubblicità ne popup.
    uno dei migliori
    vero, tk e has.it
    gli altri non guardateli nemmeno
    io ho visto che quelli in tk hanno una popup con un banner. ma è attiva solo nel caso in cui si rimane il cloak delle pagine?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •