Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ANIME - CARTONI ANIMATI - INFO. TV

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Visto che funziona molto bene, per portare nuovi visitatori al sito se non vi dispiace ogni tanto postero qualche messaggio per invitarvi.

    Chi e' appassionato di cartoni animati ed anime e vuole avere qualche informazione sui palinsesti delle reti che li trasmettono, nel sito trovera' questo ed altro.
    Naturalmente invito tutti, anche a chi non si interessa molto dell'argomento.
    Tempo fa' ho letto un post che proponeva uno scambio banner tra siti anime, credo proposto da TABOZ, per me sarebbe fantastico.
    So che qualcuno aveva gia chiesto come fare ad inserire nei post del forum i banner con il relativo collegamento al sito, c'e' qualcuno che puo' rispiegarlo oppure se si ricorda il nome del post.
    Ad ogni modo il mio banner potete trovarlo nella top 100, naturalmente non ne primi 100, magari.
    Pero' se fate la ricerca in alto a sinistra inserendo animeintv lo trovate facilmente.
    Chiunque sia interessato, io ho molto spazio sul lato sinistro del sito, quindi i banner 120x60 sono i piu' indicati.

    BUONA VISIONE

    http://animeintv.altervista.org

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Carino!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ohh!!!!!!!!
    Finalmente ho trovato sto banner. Meno male.
    Provvedo subito

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Io non ho sviluppato un sito di anime. Ma credo comunque di essere correlato al tuo tema. Posso esporlo lo stesso il tuo banner???


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ciao Tabboz ho visto che hai esposto il mio banner nel tuo sito, pero' hai preso quello della top 100 e lo hai ristretto, con il risultato che si legge ben poco.

    Se non ti dispiace potresti utilizzare quelli che ho fatto da poco, e che trovi nella mia homepage, lo vedrai subito, sulla sinistra propio sopra il tuo banner.

    HENTAIFAN, scusami non ho niente contro gli hentai, anzi sono una forma d'arte e d'animazione anche quelli importanti e molto seguiti, ma non mi sembra molto indicato per il mio sito.

    http://animeintv.altervista.org

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Va be' non importa... Almeno ci ho provato...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Animeintv ho messo a posto il banner. Poi ho dato uno sguardo al tuo sito....
    Non è che sai dirmi se da qualche parte nel mondo hanno deciso di mandare in onda di nuovo i cinque samurai(Ho saputo che è pronta una riedizione, forse anche in Italia, ma non ne ho trovato conferma..)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ciao Tabboz :D magari sarei felicissimo di darti questa notizzia, che io sappia per il momento non mi sembra.

    Pero' ad ottobre dovrebbero cominciare le trasmissioni di un nuovo canale satellitare ad opera di mediaset, si chiamera' Italia Teen Television e sara' incentrato principalmente sui classici anime made in Japan, chissa che magari non ci scappino anche I Cinque Samurai.

    Continua a consultare il mio sito, Se mai un giorno il male dovesse tornare, le 9 armature ricompariranno per proteggere la terra


    http://animeintv.altervista.org

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •