Senti darkjackal, ho visto la tua galleria, nn voglio citarla tecnicamente in quanto lo ha gia fatto alexzz(concordo con lui), ma volevo chiedere:
Qualche immagine che riprenda il gioco vero e proprio c'è??? Qualche snapshot del gioco vorrei vedere, nn penso che quelle immagini riprendano il gioco in azione.
E poi vorrei discutere di questo:
Primo Piano
Sospeso il MUD. Non ha avuto molti accessi e neanche molti iscritti
Secondo te, ha aperto il sito da circa 5 mesi e gia abbandoni!!!!! Hai mai sentito parlare di orgoglio?? e poi un sito nn si fa in 5 mesi, ci vogliono anni per cominciare ad essere popolare. Nn guardare quei siti ai primi posti in altervista, perchè molti di quelli avrvano gia una comunità in precedenza su cui appoggiarsi. Se tu nn hai una comunità devi racimolarla piano piano, pertecipando ai forum e aiutando nn solo quelli che conosci. Insomma devi impegnarti veramente tanto se vuoi impegnarti. Nn basta pubblicare un sito e aspettare che venga la gente. Nn so se mi spiego.
Spero che queste mie parole nn siano parole "al vento", ma che facciano scoccare in te una scintilla di rabbia, quella rabbia che deve darti la forza di andare avanti, perchè il progetto è veramente OTTIMO!!
CIAO