Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Quasi 1000 visitatori, opinioni vi prego

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    ormai il mio sito ha raggiunto quasi i mille visitatori ed è da circa 3 settimane on-line. Nonostante tutto vi prego fateci un salto e ditemi cosa dovrei migliorare e se potete postarmi qualche opinione: Cosi almeno saprò se sto facendo realmente un buon lavoro. Grazie anticipato

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci credo che nessuno entrava nel MUD, non spiego nemmeno cos'e'! Dovresti scrivere cos'e', come ci si accede e cose del genere!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Immagino ke con queste visite ke ci chiedi, arriverai a 1000 visitatori
    Cmq uno sguardo lo do volentieri, x farti piacere... :P :P


    Ma..ma...è un sito fantasy.... ed è su Morrowind...
    Dimmi se mi va sul computer ke così lo skariko da overnet....
    Ho un 933Mhz, con 128 Mb Ram, Scheda grafica Nvidia Force mx 2....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ehhe più che altro non mi importa di arrivare a 1000 visite mi importa piuttosto sapere se dopo mille visite la gente e davvero contenta del sito e sapere che impressione fa a voi e ascoltare i vostri consigli :D :D


    per tabboz: si dovrebbe funzionarti bene a patto che non alzi più di 1024 x 768

    per funkynet: grazie dell'opinione sul mud... secondo te che dovrei fare? rimetterlo e spiegare cosa è? grazie delle vostre opinioni... :D

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Graficamente è venuto bene, però dovresti rivedere l'impostazione del layout perchè a 1024 di risoluzione c'è una barra di scorrimento orizzontale di circa mezza pagina!!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Bella l impostazione grafica, ah ho notato che cliccando sul logo in testa alla pagina si dovrebbe tornare alla home page ma il collegamento non va

  7. #7
    mugenation non è connesso Utente
    Data registrazione
    20-05-2003
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tabboz
    Immagino ke con queste visite ke ci chiedi, arriverai a 1000 visitatori
    Cmq uno sguardo lo do volentieri, x farti piacere... :P :P


    Ma..ma...è un sito fantasy.... ed è su Morrowind...
    Dimmi se mi va sul computer ke così lo skariko da overnet....
    Ho un 933Mhz, con 128 Mb Ram, Scheda grafica Nvidia Force mx 2....
    Penso avrai non poki problemi a gicarci specialmente appena arriverai a Balmora la citta principale a me si ralllenta nn poco ed ho un P4 a 2 ghz e geforce4 prova cmq ne vale la pena.

    PEr darkjakal: Perkè nn spieghi cosa è questo Mud? nn si capisce assolutamente cmq il sito come ti ho detto è ok adesso devi inserire download su download, poi consiglio inoltre perkè non apri una sezione sul forum con alcuni mod selezionati tra i migliori ke ci sono dando qualke spiegazione in + e magari mettendo 2 immagini? Sempre nel forum inserisci una sezione ke preved aun aiuto per ki si cimenta in morro, potresti anke aggiungere qualke guida strategika, per esempio ancora nn si trovano grandi cose per quanto riguarda bloodmoon insomma il lavoro lo hai e anke parekkio
    Dimenticavo metti in download il mod di Npc replace oramai è un istituzione per morro.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    per Esraweb. questo problema purtroppo lo devo ancora risolvere ma mi scordo ora lo metto a posto

    per Mugenation: purtroppo il forum (e davvero non capisco il perchè) è poco frequentato, eppure non chiede ne registrazione ne è complicato... come fanno i forum a prendere il via per me è ancora un mistero...

    per il mud devo vedere se rimetterlo o no: o mi becco il MySQL per farci funzionare il MUD oppure lo spazio per mettere altri plug-in... aaaaa il cruccio degli AC :D :D, poi non vorrei prendere MySQL, scoprire che il mud non ha successo e magari pentirmi per non aver preso lo spazio... tu che consigli?

    poi sono da solo purtroppo, da un pò di tempo ci sto lavorando solamente io (e penso che continuerò così finchè a scuola non troverò qualcuno appassionato come me che abbia il tempo e la voglia di aiutarmi), quindi cerco di fare il possibile per tenerlo aggiornato :D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Io non sono molto dentro il genere fantasy e i giochi di ruolo ma mi ha colpito la galleria fotografica.
    Giusto perchè hai detto di mandarti critiche costruttive mi piacerebbe avere la galleria fotografica visibile per intero stile thumbnails e non come è adesso che devo sciegliere una ad una dalla combo.

    Passerò il tuo link ad amici a cui piace il genere.
    Ciao e Bravo. Alex.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Senti darkjackal, ho visto la tua galleria, nn voglio citarla tecnicamente in quanto lo ha gia fatto alexzz(concordo con lui), ma volevo chiedere:

    Qualche immagine che riprenda il gioco vero e proprio c'è??? Qualche snapshot del gioco vorrei vedere, nn penso che quelle immagini riprendano il gioco in azione.




    E poi vorrei discutere di questo:
    Primo Piano

    Sospeso il MUD. Non ha avuto molti accessi e neanche molti iscritti

    Secondo te, ha aperto il sito da circa 5 mesi e gia abbandoni!!!!! Hai mai sentito parlare di orgoglio?? e poi un sito nn si fa in 5 mesi, ci vogliono anni per cominciare ad essere popolare. Nn guardare quei siti ai primi posti in altervista, perchè molti di quelli avrvano gia una comunità in precedenza su cui appoggiarsi. Se tu nn hai una comunità devi racimolarla piano piano, pertecipando ai forum e aiutando nn solo quelli che conosci. Insomma devi impegnarti veramente tanto se vuoi impegnarti. Nn basta pubblicare un sito e aspettare che venga la gente. Nn so se mi spiego.

    Spero che queste mie parole nn siano parole "al vento", ma che facciano scoccare in te una scintilla di rabbia, quella rabbia che deve darti la forza di andare avanti, perchè il progetto è veramente OTTIMO!!

    CIAO

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    Senti darkjackal, ho visto la tua galleria, nn voglio citarla tecnicamente in quanto lo ha gia fatto alexzz(concordo con lui), ma volevo chiedere:

    Qualche immagine che riprenda il gioco vero e proprio c'è??? Qualche snapshot del gioco vorrei vedere, nn penso che quelle immagini riprendano il gioco in azione.




    E poi vorrei discutere di questo:
    Primo Piano

    Sospeso il MUD. Non ha avuto molti accessi e neanche molti iscritti

    Secondo te, ha aperto il sito da circa 5 mesi e gia abbandoni!!!!! Hai mai sentito parlare di orgoglio?? e poi un sito nn si fa in 5 mesi, ci vogliono anni per cominciare ad essere popolare. Nn guardare quei siti ai primi posti in altervista, perchè molti di quelli avrvano gia una comunità in precedenza su cui appoggiarsi. Se tu nn hai una comunità devi racimolarla piano piano, pertecipando ai forum e aiutando nn solo quelli che conosci. Insomma devi impegnarti veramente tanto se vuoi impegnarti. Nn basta pubblicare un sito e aspettare che venga la gente. Nn so se mi spiego.

    Spero che queste mie parole nn siano parole "al vento", ma che facciano scoccare in te una scintilla di rabbia, quella rabbia che deve darti la forza di andare avanti, perchè il progetto è veramente OTTIMO!!

    CIAO
    beh che consiglio, considerando la grandezza del tuo sito ne sono onorato

    beh per parlare di immagini quelle che vedi sono del mondo fantasy (infatti il sito è diviso in 2 modi, una parte morrowind ed una parte il fantasy) comunque di immagini che rappresentano il gioco ce ne sono e parecchie :D penso che ne metterò alcune fatte da me mentre gioco, vediamo che ne uscirà...

    per il MUD è una domanda che mi tormenta: rimetterlo o no? probabilemente lo rimetterò ma non quel genere o forse... boh...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkjackal

    beh che consiglio, considerando la grandezza del tuo sito ne sono onorato

    Ho dimenticato di dirti nel messaggio di prima che dovevi guardare il mio sito che sta vuoto da quando esiste.

    Cmq a me le immagini nn sembrano quelle di gioco, possibile abbiano quella grafica???

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    ehhe ma io intendevo la tua bravura considerando che te lo sei fatto da solo da quanto ho letto in un topic di poco tempo fa (Traffyk MakeWeb 3) in PHP :D. comunque quelle immagini sono originarie del fantasy e hanno poco (o niente) a che fare con morrowind.

    Update: ho aggiunto 3 foto su morrowind... dacci uno sguardo :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Vabbè nn ho fatto chissà che cosa, ma mi fa piacere avere dei complimenti! Ti ringrazio!! Sono io che ho inteso male.


    Cmq ho visto le imamgini sul morrowind, mi piacciono molto, queste si che sono vere immagini di gioco, e anche con una grafica molto pulita.
    Dove posso trovare questo gioco?? Tu l'hai scaricato o acquistato??

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    io l'ho comprato con tutte le espansioni (troppo belle!!!) è veramente qualcosa di unico se ti piacciono i giochi di ruolo... tipo non è come baldur's gate che sei obbligato a fare quest ma sei tu che scegli quello che fare qualsiasi cosa sia (ammazzo i mostri mi creo pozioni mi creo magie mi forgio armi ammazzo qullo perchè mi sta sulle palle :D ) dopo se vuoi ti unisci alle gilde e alle grandi casate e cominci a divertirti da matti. Considera che la classe te la crei da 0 tu stesso e esistono qualche miliardo di combinazioni diverse. vabbe ora smetto sennò non mi fermo più :D :D comunque è un acquisto obbligato se ti piacciono i gdr, considerando che tra poco esce in versione economica a soli 12 euro (regalato praticamente per quello che vale questa meraviglia). ciauz e se te lo compri il mio sito pullula di plug-in e descrizioni varie ehhe :D :D

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Tu quanto l'hai pagato? Nella platinum che differenza c'è?
    Sai sono curioso, perchè mi piacciono i gochi del calibro Final Fantasy, e vorrei cominciare una nuova avventura....

    Anche se sto finendo di scaricare Tomb Raider - The angel of Darkness(mi manca mezzo 2°cd) e poi mi darò alla pura azione!!

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Nella platinum nessuna solo che è versione best seller da collezione con tanto di manuale mi pare. Se cerchi un'avventura davvero IMMENSA questo gioco fa per te :D.

    io ho la versione best seller comprata su internet

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •