Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Offresi Chat per Forum

Guest

Predefinito Offresi Chat per Forum

Ragazzi non sò se sto violando qualche regola del forum di altervista, ma volevo offrire a chiunque possieda un forum, una chat in flash creata da me medesimo (^^), chiunque fosse interessato scriva qui o mi mandi il suo contatto Msn in privato.
    La Chat richiede una semplice registrazione con Username e Password più un semplice codice segreto che può essere comunque eliminato e sostituisce perfettamente le brutte tagboard che voi tutti usate
    Ultima modifica di Mobix : 05-04-2009 alle ore 11.23.03

L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Non hai una demo da far vedere?

-- Aut Roma Aut Nihil!

Guest

Predefinito

Ok una demo della chat la potete visualizzare a questo indirizzo: Demo Chat
    Il codice segreto da inserire è: altervista

Ovviamente i colori possono essere modificati e possono essere aggiunte nuove funzionalità

Registratevi ed effettuate il login, se avete problemi con internet explorer effettuare le modifiche descritte nella home, anche se dovrebbero esser stati risolti tutti i problemi.
    Ultima modifica di Mobix : 05-04-2009 alle ore 14.01.28

Guest

Predefinito

Carina, ma non capisco a che serve il codice segreto... Aggiungerei anche la possibilità di cacciare un utente che fa spam o che comunque da fastidio... e magari le smile
    Ultima modifica di freegameweb : 05-04-2009 alle ore 14.15.36

Guest

Predefinito

il codice segreto serve x non far entrare chiunque nella chat... x esempio spammoni gente incivile... ovviamente può essere eliminato... la chat può essere modificata e possono essere aggiunte funzionalità

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    la possibilità di cacciare un utente che fa spam o che comunque da fastidio...
    Mmmm............ :Wlink: ;-)
    Citazione Originalmente inviato da Mobix Visualizza messaggio
    il codice segreto serve x non far entrare chiunque nella chat... x esempio spammoni gente incivile... ovviamente può essere eliminato... la chat può essere modificata e possono essere aggiunte funzionalità
    Non ho capito ancora come funziona... non è che sul tuo sito ci sia scritto molto...
    Se ho capito bene è come flashgames.it?
    Cioè tu mi dai uno script da inserire nel mio sito e tramite questo script io posso modificare la chat a mio piacimento?
    mah... comuqnue mi interessa e mi piace complimenti.

Ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Mobix Visualizza messaggio
    Si ok... ma una volta che lo spammone riesce a trovare il codice segreto... C'è un modo per cacciarlo??

Guest

Predefinito

Se è necessario implementare questa funzionalità non ho problemi a crearla.... la chat è stata costruita per un gioco online via browser, e il codice segreto è conosciuto soltanto dai vari amministratori... pertanto è mol,to difficile venirne a conoscenza... ora devo staccare, quando tornerò risponderò alle altre domande.
    Il funzionamento non è come quello di flashgames ma va concordato il tutto via pm;

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Si ok... ma una volta che lo spammone riesce a trovare il codice segreto... C'è un modo per cacciarlo??
    lo spammone sarà un utente rale, perchè la chat è in Flash e i BOT non supportano JS, Java e Flash.

Però una cosa, qual è il codice?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    lo spammone sarà un utente rale, perchè la chat è in Flash e i BOT non supportano JS, Java e Flash.

Però una cosa, qual è il codice?
    Lo ha detto sopra...
    il codice segreto è: altervista
    ciao

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Lo ha detto sopra...
    ciao
    Scusate, mi era proprio scappato, non mi ero accorto

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da atterzolivello Visualizza messaggio
    Lo ha detto sopra...
    ciao
    Non credo sia più altervista, perchè ho provato ma.... nulla.

Guest

Predefinito

Il codice segreto è: altervista.

Non verrà cambiato.
    La chat può essere utilizzata da tutta la community di altervista, se qualcuno è interessato ad inserirla nel proprio forum mi contatti via pm

Chi si iscrive nella chat usasse il suo nick di altervista così da capire più facilmente chi è entrato

edit: avevo creato un doppio post, scusate
    Ultima modifica di Mobix : 05-04-2009 alle ore 20.12.02

Guest

Predefinito

perchè non posti il file fla. ^^