Visualizzazione risultati 1 fino 22 di 22

Discussione: MULINUBEACH.TK [Dateci uno sguardo se siete sardi :-D]

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Finalmente ho messo online il mio sito!! se siete Sardi ed in particolare Cagliaritani dateci uno sguardo! ciauz

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non sarò l'unico sardo di questa comunity :-D

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    L'unico sardo no, magari l'unico cagliaritano
    Comunque il sito è fatto bene anche se non mi sono ancora iscritto
    Tra tutte le spiagge che ho visto Mulinu beach mi manca... ma rimedierò se dici che ne vale la pena

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    nn sarò sardo ma il sito l'ho visto lo stesso. Complimenti!!!


    Oh oh!! Quante belle ragazze!!!!

    Cmq togli la registrazione per gli utenti, perchè pochi la gradiscono.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da budterence
    L'unico sardo no, magari l'unico cagliaritano
    Comunque il sito è fatto bene anche se non mi sono ancora iscritto
    Tra tutte le spiagge che ho visto Mulinu beach mi manca... ma rimedierò se dici che ne vale la pena
    Certo ke ne vale la pena! Non hai visto quante belle ragazze ci sono? :-D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da traffyk
    nn sarò sardo ma il sito l'ho visto lo stesso. Complimenti!!!


    Oh oh!! Quante belle ragazze!!!!

    Cmq togli la registrazione per gli utenti, perchè pochi la gradiscono.
    Si lo so, la registrazione è un po pallosa... ma non è nemmeno giusto ke la gente si guardi le foto "a scrocco".

    Cmq pensavo ti toglierla e rimetterla + avanti quando magari riuscivo ad avere + visitatori!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma perchè credi che vedere le foto senza reg sia a scrocco? Una volta che si è registrato cosa ti cambia? Mica ti manda dei soldi?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si, lo so,ma prima d tutto è un incentivo a registrarsi,e poi almeno così le nostre foto nn vanno "a cani e porci"

  9. #9
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Io adoro la Sardegna anche perchè sono padre di sardo e ogni estate ke vado lì mi trovo benissimo e l'unica cosa ke m'imbestialisce è ke ci sono persone ke la vogliono incendiare!!!!
    Per il sito: io non sono abituato a offendere nessuno e non voglio iniziare adesso però non saprei che dire di un sito che è pieno di errori.
    Molte immagini non si vedono(lo vedo dalla x ke lo indica).
    Mi sembra un sito "scassato" :D
    Dai, sistema un po ste immagini e poi dimmi quando hai fatto ke così mi "godo"il tuo sito.
    Solo ke è della sardegna(spero a favore)sono curiosissimo di vederlo ma con questi errori non riesco a sopportare x + di 30 secondi!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Per la faccenda dei "cani e porci" ti capisco, è una questione di privacy ma è comunque vero che così non avrai mai molti visitatori, io stesso che sono interessato non mi sono ancora iscritto...

    Per quanto riguarda se ne vale la pena passare di lì, be'... se è interessante solo per le ragazze che ci sono magari la MIA di ragazza non sarebbe così interessata...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da budterence
    Per la faccenda dei "cani e porci" ti capisco, è una questione di privacy ma è comunque vero che così non avrai mai molti visitatori, io stesso che sono interessato non mi sono ancora iscritto...

    Per quanto riguarda se ne vale la pena passare di lì, be'... se è interessante solo per le ragazze che ci sono magari la MIA di ragazza non sarebbe così interessata...
    Se ti iscrivi la foto non è mika obbligatoria..e cmq alla tua ragazza mika devi dirglielo x forza :-D

    Beh cmq nel sito ci sarebbe pure un forum...ke al momento ho quasi del tutto eliminato ma ke devo rifare in uqesti giorni!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Alessandro io le immagini le vedo(in generale)!! dimmi quali sono quelle ke nn vedi tu!!magari è un problema di connessione!

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Metti una firmetta sull'immagine e il gioco è fatto :D :D :D

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    traffyk ho visto il tuo sito!! ma lo hai fatto veramente tu da solo?? bravo!! e mi paice molto la grafica!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rug
    non sarò l'unico sardo di questa comunity :-D
    No. Non sei l'unico, abito nell'interland di Cagliari. Complimenti per il sito.

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rug
    traffyk ho visto il tuo sito!! ma lo hai fatto veramente tu da solo?? bravo!! e mi paice molto la grafica!
    Si tutto da solo, cmq attualmente il sito come sta sta inguaiato in termini di compatibilità, nonostante i miei sforzi è venuto su in sito bene graficamente ma inguaiato nel layout. A breve uscirà la nuova verisone del sito insieme al nuovo layout che dovrebbe aver risolto quasi tutto.

  17. #17
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rug
    Alessandro io le immagini le vedo(in generale)!! dimmi quali sono quelle ke nn vedi tu!!magari è un problema di connessione!
    guarda che Alessandro ha ragione, il sito è tutto una crocetta, fidati
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brunella
    Citazione Originalmente inviato da rug
    Alessandro io le immagini le vedo(in generale)!! dimmi quali sono quelle ke nn vedi tu!!magari è un problema di connessione!
    guarda che Alessandro ha ragione, il sito è tutto una crocetta, fidati
    C'è qualche problema con i link alle immagini, quando cliccate sul banner non si vedono, se invece cliccate sull'icona www non ci sono problemi.

  19. #19
    L'avatar di brunella
    brunella non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    01-04-2003
    Residenza
    mondo
    Messaggi
    822

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gtdrivers
    C'è qualche problema con i link alle immagini, quando cliccate sul banner non si vedono, se invece cliccate sull'icona www non ci sono problemi.
    incredibile ma vero, è proprio così
    il www è linkato a http://rug.altervista.org
    mentre il banner a http://rug.altervista.org/index.php/
    il primo funziona, il secondo no
    ed ho capito anche a causa di cosa: lo slash / finale.
    Infatti anche http://rug.altervista.org/index.php funziona benissimo
    ma perché?
    ciao, rossa

    al mondo esistono 10 tipi di persone:
    quelli che conoscono il binario...
    e quelli che devono chiedere al capostazione!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    uhm...avete ragione!!spiegatemi un po sta cosa!!

    Cmq ora ho tolto lo / finale e tutto sembra funzionare...

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    Perchè inserendo le immagini allo stesso livello \ della pagina del sito o in sootocartelle dello stesso livello, il browser vuole cercare le immagini partendo dall'ulr indicato in origine durante l'apertura della pagina, allora metenfo un altro \ scende di un livello arrivando al 2° e d è normale che nn si trovino le immaginei ce stanno nel livello precedente. Questro è dovuto al fatto che molti preferiscono indicare l'url relativo delle proprie immagini e collegamenti vari, inserendo quello assoluto nn sarebbe sucesso.

  22. #22
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rug
    Alessandro io le immagini le vedo(in generale)!! dimmi quali sono quelle ke nn vedi tu!!magari è un problema di connessione!
    Ora le vedo tutte :D
    Comunque ricordati di cancellare sempre i files temporanei perchè ti fanno brutti scherzi :P

    FORZA LA SARDEGNA!!! :P

    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •