Finalmente ho messo online il mio sito!! se siete Sardi ed in particolare Cagliaritani dateci uno sguardo! ciauz
Finalmente ho messo online il mio sito!! se siete Sardi ed in particolare Cagliaritani dateci uno sguardo! ciauz
non sarò l'unico sardo di questa comunity :-D
L'unico sardo no, magari l'unico cagliaritano
Comunque il sito è fatto bene anche se non mi sono ancora iscritto
Tra tutte le spiagge che ho visto Mulinu beach mi manca... ma rimedierò se dici che ne vale la pena
nn sarò sardo ma il sito l'ho visto lo stesso. Complimenti!!!
Oh oh!! Quante belle ragazze!!!!
Cmq togli la registrazione per gli utenti, perchè pochi la gradiscono.
Certo ke ne vale la pena! Non hai visto quante belle ragazze ci sono? :-DOriginalmente inviato da budterence
Si lo so, la registrazione è un po pallosa... ma non è nemmeno giusto ke la gente si guardi le foto "a scrocco".Originalmente inviato da traffyk
Cmq pensavo ti toglierla e rimetterla + avanti quando magari riuscivo ad avere + visitatori!
Scusa ma perchè credi che vedere le foto senza reg sia a scrocco? Una volta che si è registrato cosa ti cambia? Mica ti manda dei soldi?
si, lo so,ma prima d tutto è un incentivo a registrarsi,e poi almeno così le nostre foto nn vanno "a cani e porci"
Io adoro la Sardegna anche perchè sono padre di sardo e ogni estate ke vado lì mi trovo benissimo e l'unica cosa ke m'imbestialisce è ke ci sono persone ke la vogliono incendiare!!!!
Per il sito: io non sono abituato a offendere nessuno e non voglio iniziare adesso però non saprei che dire di un sito che è pieno di errori.
Molte immagini non si vedono(lo vedo dalla x ke lo indica).
Mi sembra un sito "scassato" :D
Dai, sistema un po ste immagini e poi dimmi quando hai fatto ke così mi "godo"il tuo sito.
Solo ke è della sardegna(spero a favore)sono curiosissimo di vederlo ma con questi errori non riesco a sopportare x + di 30 secondi!
Per la faccenda dei "cani e porci" ti capisco, è una questione di privacy ma è comunque vero che così non avrai mai molti visitatori, io stesso che sono interessato non mi sono ancora iscritto...
Per quanto riguarda se ne vale la pena passare di lì, be'... se è interessante solo per le ragazze che ci sono magari la MIA di ragazza non sarebbe così interessata...
Se ti iscrivi la foto non è mika obbligatoria..e cmq alla tua ragazza mika devi dirglielo x forza :-DOriginalmente inviato da budterence
Beh cmq nel sito ci sarebbe pure un forum...ke al momento ho quasi del tutto eliminato ma ke devo rifare in uqesti giorni!
Alessandro io le immagini le vedo(in generale)!! dimmi quali sono quelle ke nn vedi tu!!magari è un problema di connessione!
Metti una firmetta sull'immagine e il gioco è fatto :D :D :D
traffyk ho visto il tuo sito!! ma lo hai fatto veramente tu da solo?? bravo!! e mi paice molto la grafica!
No. Non sei l'unico, abito nell'interland di Cagliari. Complimenti per il sito.Originalmente inviato da rug
Si tutto da solo, cmq attualmente il sito come sta sta inguaiato in termini di compatibilità, nonostante i miei sforzi è venuto su in sito bene graficamente ma inguaiato nel layout. A breve uscirà la nuova verisone del sito insieme al nuovo layout che dovrebbe aver risolto quasi tutto.Originalmente inviato da rug
C'è qualche problema con i link alle immagini, quando cliccate sul banner non si vedono, se invece cliccate sull'icona www non ci sono problemi.Originalmente inviato da brunella
incredibile ma vero, è proprio cosìOriginalmente inviato da gtdrivers
il www è linkato a http://rug.altervista.org
mentre il banner a http://rug.altervista.org/index.php/
il primo funziona, il secondo no
ed ho capito anche a causa di cosa: lo slash / finale.
Infatti anche http://rug.altervista.org/index.php funziona benissimo
ma perché?
uhm...avete ragione!!spiegatemi un po sta cosa!!
Cmq ora ho tolto lo / finale e tutto sembra funzionare...
Perchè inserendo le immagini allo stesso livello \ della pagina del sito o in sootocartelle dello stesso livello, il browser vuole cercare le immagini partendo dall'ulr indicato in origine durante l'apertura della pagina, allora metenfo un altro \ scende di un livello arrivando al 2° e d è normale che nn si trovino le immaginei ce stanno nel livello precedente. Questro è dovuto al fatto che molti preferiscono indicare l'url relativo delle proprie immagini e collegamenti vari, inserendo quello assoluto nn sarebbe sucesso.
Ora le vedo tutte :DOriginalmente inviato da rug
Comunque ricordati di cancellare sempre i files temporanei perchè ti fanno brutti scherzi :P
FORZA LA SARDEGNA!!! :P
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum