Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: ecco il mio!!

Guest

Predefinito ecco il mio!!

ciao a tutti, potreste commentare e/o criticare il mio sito? in tal modo posso modificarlo fino a renderlo piacevole agli occhi del visitatore e allo stesso tempo utile..
    il link del sito è il seguente: http://www.personaltricks.altervista.org/index.php

Aspetto i vostri commenti

ps: se volete iscrivervi e aiutarlo ad espandersi non mi oppongo assolutamente

Guest

Predefinito

Usi un cms particolare o lo hai scritto tu?
    ah.. l'unica cosa che mi sento di dirti è che il login utente sembra un pò 'fuori contesto' in quella posizione. Io lo metterei nella sidebar, magari come primo elemento.

Ciao.
    Ultima modifica di stoner : 02-04-2009 alle ore 19.47.01

Guest

Predefinito

Molto carino, sopratutto esteticamente... Ho solo da segnalarti il fatto che la pagina dei feed non esiste

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Molto carino, sopratutto esteticamente... Ho solo da segnalarti il fatto che la pagina dei feed non esiste
    per prima cosa vorrei ringraziarti del commento, la pagina dei feed lo so che non esiste, ma onestamente non so come farla.. dovrei registrarmi a qualche sito per avere i feed?
    non riesco nemmeno ad utilizzare gli rss di altervista; se sai darmi consigli su come farli ti ringrazio molto
    PS: ho aggiunto anche il guestbook raggiungibile dagli iscritti per poter lasciare una traccia del vostro passaggio sul sito

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da stoner Visualizza messaggio
    Usi un cms particolare o lo hai scritto tu?
    ah.. l'unica cosa che mi sento di dirti è che il login utente sembra un pò 'fuori contesto' in quella posizione. Io lo metterei nella sidebar, magari come primo elemento.

Ciao.
    per il template ho usato un programma.. artisteer2, per il login sinceramente è il posto dove mi da l'impressione che vada meglio perchè, una volta effettuato il login, li compare una sorta di mini-menu visualizzabile agli iscritti, e nella sidebar poi mi sforerebbe.

dimenticavo: grazie mille per la risposta
    Ultima modifica di debug : 03-04-2009 alle ore 13.24.20

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Personaltricks Visualizza messaggio
    per prima cosa vorrei ringraziarti del commento, la pagina dei feed lo so che non esiste, ma onestamente non so come farla.. dovrei registrarmi a qualche sito per avere i feed?
    non riesco nemmeno ad utilizzare gli rss di altervista; se sai darmi consigli su come farli ti ringrazio molto
    i feed li puoi far generare in automatico da vari servizi che si trovano online, ma spesso inseriscono link inutili...
    oppure puoi cercare con google una guida online in cui spiega come creare un feed...
    http://digitaldivide.garuti.it/2005/...20-in-6-passi/

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    i feed li puoi far generare in automatico da vari servizi che si trovano online, ma spesso inseriscono link inutili...
    oppure puoi cercare con google una guida online in cui spiega come creare un feed...
    http://digitaldivide.garuti.it/2005/...20-in-6-passi/
    dovrei averli creati correttamente.. grazie per l'aiuto :D