Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: Che ne pensate di questo sito sulla SSc Napoli?

Guest

Exclamation Che ne pensate di questo sito sulla SSc Napoli?

Ecco il mio sito che ne pensate fatemi sapere
    http://cuorazzurro.altervista.org
    Cerco anche affiliati se interessa rispondete
    Se volete iscrivetevi tanto non costa nulla e votate nil sondaggio
    Grazie
    Ultima modifica di cuorazzurro : 28-03-2009 alle ore 19.01.15

Guest

Predefinito

Molto ben fatto, complimenti!

Guest

Predefinito

Beh è molto carino...
    però se posso vorrei dirti due cose...
    1. Dopo aver votato nel sondaggio della sidebar di destra, dopo il "Grazie per aver votato" ritrovo lo stesso sondaggio, nel senso, non vedo la percentuale dei voti, vedo di nuovo la stessa schermata, anche se poi effettivamente non posso più votare...Non so se ho reso l'idea...
    2. La videogallery e la sezione Wallpapers possono essere visitati solamente dopo una registrazione al sito, e questo mi sembra veramente un limite. Ad esempio io volevo vedere i video che c'erano, ma non posso perchè mi devo registrare, ma a me non va di registarmi perchè poi alla fine non è che mi importi molto, posso trovarli anche in altri siti...
    Cioè pensa se questo ragionamento lo facessero tutti...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Beh è molto carino...
    però se posso vorrei dirti due cose...
    1. Dopo aver votato nel sondaggio della sidebar di destra, dopo il "Grazie per aver votato" ritrovo lo stesso sondaggio, nel senso, non vedo la percentuale dei voti, vedo di nuovo la stessa schermata, anche se poi effettivamente non posso più votare...Non so se ho reso l'idea...
    2. La videogallery e la sezione Wallpapers possono essere visitati solamente dopo una registrazione al sito, e questo mi sembra veramente un limite. Ad esempio io volevo vedere i video che c'erano, ma non posso perchè mi devo registrare, ma a me non va di registarmi perchè poi alla fine non è che mi importi molto, posso trovarli anche in altri siti...
    Cioè pensa se questo ragionamento lo facessero tutti...
    il sondaggio c e il link sotto per vedere i risultati invece il fatto della videogallery e dei mwallpapers e peril fatto di far iscrivere piu persone al sito anke se per ora ancora pochi si sono iscritti

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cuorazzurro Visualizza messaggio
    il sondaggio c e il link sotto per vedere i risultati invece il fatto della videogallery e dei mwallpapers e peril fatto di far iscrivere piu persone al sito anke se per ora ancora pochi si sono iscritti
    Il problema del metodo che utilizzi per far iscrivere la gente, è che ottieni l'esatto contrario del risultato che desideri... Telo dico perché ho utilizzato per quasi un anno anche io lo stesso metodo, ed ero riuscito a far iscrivere al mio sito si e no 7/8 persone
    Ora ho cambiato metodo... Lascio la possibilità di scrivere commenti ai soli iscritti, e rimuovo banner pubblicitari fastidiosi se effettui il login...
    In un paio di mesetti si sono scritti una 15ina di persone... (considerando che il mio sito non riceve una valanga di visite è un buon risultato )

Guest

Predefinito

Chiudere al pubblico alcune sezioni del sito è anche controproducente per una buona indicizzazione su google, ad esempio.

Guest

Predefinito

Si forse hai ragione forse la tolgo

Guest

Predefinito Bravo

E' fatto davvero molto bene...e speriamo bene per il Napoli...
    FORZA AZZURRI

Guest

Predefinito

cerco siti amici aspetto proposte

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cuorazzurro Visualizza messaggio
    cerco siti amici aspetto proposte
    Offro uno scambio banner su tutte le pagine del sito senza l'obbligo di link/banner di ritorno del mio sito nel tuo...
    http://freegameweb.altervista.org/FriendSite/publi/

Guest

Predefinito

allora aspetto altri pareri

Guest

Predefinito cerco mod forum mio sito

cerco mod del forum se qualcuno e interessato mi contatti
    Ultima modifica di cuorazzurro : 15-04-2009 alle ore 10.20.53

Guest

Predefinito Mio sito

Vi piace datemi consigli
    http://cuorazzurro.altervista.org

L'avatar di stregone75
    stregone75 non è connesso Utente giovane

Predefinito

Molto carino il tuo sito.
    Direi che una delle cose più importanti di un sito siano i contenuti: il tuo sito propone un argomento ben specifico (per di più è una tua grande passione) e non è certo privo di contenuti... anzi!
    L'importante è che ti piaccia: se qualcosa ti fà storcere il naso, prima o poi lo troverai col tempo ( o te lo faremo notare) e potrai modificarlo.
    Hai messo un bel Forum.
    Ti auguro un grande successo!

Posta gratuitamente la tua arte.

Guest

Predefinito

Ciao...se sei ancora in cerca di uno scambio link o banner potresti farlo con il mio sito che parla di musica napoletana, fammi sapere.

Guest

Predefinito

ok sentiamoci in privato

Tags for this Thread