Cercasi utenti che postano nel mio forum
( http://alessandro1.altervista.org/forum/ )
e di conseguenza cerco moderatori
Cercasi utenti che postano nel mio forum
( http://alessandro1.altervista.org/forum/ )
e di conseguenza cerco moderatori
:o :?
se vuoi io posso fare il moderatore!Originalmente inviato da Alessandro1
mugenation, colonnaromana invece di postare questi topic inutili, perchè non rispondete da persone normali???
duccio basta che ti registri e fai domanda nella sezione desiderata :D
MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum
Alessandro1 invece di postare questi topic assurdi perkè nn ne scrivi uno normale????????????????Originalmente inviato da Alessandro1
Taci copione!!!
Non sai neanke creare una frase!!!
Schhhhhhhhhh
Stai zitto e basta perchè avete scritto 2 post del cavolo quando io ho chiesto se qualcuno voleva registrarsi(ed è successo)o voleva moderare e arrivi te con l'altro tuo amico con 2 faccine del cavolo!
eddai scherzo, ok posso fare il mod?
Ok mi sono registrato! Bello il tuo sito cmq!
Che sfiga, si vede che non mi considerate :(
Alessandro fai un post qui su av e chiedi allo stato se ti compra un server dedicato (oppure tutta la webfarm di aruba.it non si sa mai) e anche un dominio .it e una ferrari. Che dici basta o vuoi che il tuo sito abbia gli accessi come google o amazon?
Non ho chiesto nulla del genere.
E comunque stai calmo che non stavo parlando cn te!
Taci copione?Tu lo dici a me ke hai un sito ke è identico ad altri 2 milioni??????????????????????????????????????????? ????????????'Originalmente inviato da Alessandro1
Bene allora ti dico quello ke nn ti ho detto prima . Hai postato un meggggio in particolare questo "Cercasi utenti che postano nel mio forum " 60 persona lo hanno letto e nessuno ti ha risposto E tu hai ripostato nuovemente scrivendo "Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii "
1)é una cosa alquanto triste metterti a pregare la gente
2)Hai pensato ke magari non interessava a nessuno?
3)se tutti facessero come fai tu ci sarebbe la guerra per avere sempre il topic in alto in modo da farlo leggere e farsi pubblicità perenne quindi il tuo è spam
4)cancella il popup col dialer ke si apre appena accedi al sito ke è alquanto fastidioso.
5)Il banner superguadagni.net nn credo sia d av quindi và contro il regolamento almeno io sono nel server 6 ed ho un regolamento da seguire tu nn lo so.
6)Le mie facce sono riferite al tuo assurdo topic perkè è logiko kiedere agli altri di dare un pareresul proprio sito ma kiedere di registrarsi.... queste sono cose ke all'utente deve venire naturale vedendo il sito no perkè tu lo implori.
7)é triste
8)è striste
A questo punto volevi una frase....eccoti un intero discorso!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti spaccherei la faccia nel senso vero della parola e comunque il dialer nn so da dove parta!
Io non l'ho messo e il banner di superguadagni non c'è!
Se ti capita una disgrazia... te lo 6 meritato!
Kissà come sarà grande!
E poi vai da un oculista sfigato di m....!
Sei ignorante come uno schifoso! Tutti i siti fatti in php-nuke sono molto simili!!!
Non mi far continuare xkè poi come ci rimani male tu ci rimango io x aver detto qualcosa di più!
Fai meno il buffone!!!Nella società quelli come te vengono calpestati!
Zitto!