ciao a tutti vi volevo invitare a passare e a dare vita al mio sito chiamato www.italiafantasy.altervista.org e spero che vi trvate bene
ciao a tutti vi volevo invitare a passare e a dare vita al mio sito chiamato www.italiafantasy.altervista.org e spero che vi trvate bene
Ultima modifica di italiafantasy : 26-03-2009 alle ore 16.56.48 Motivo: corretto indirizzo
Dove sono i contenuti?
Ciao!
s on iene nessuno che contenuti i metto
Che tradotto in italiano sarebbe?
Ciao!
Dovrebbe essere una roba tipo...
"Se non viene nessuno che contenuti metto?"
Comunque, la tua logica fa acqua da tutte le parti... non è che gli utenti arrivano sul tuo sito e dicono...
"ohibò, guarda un po... un sito... mmm... ma non ci sono contenuti... Magari se mi iscrivo iniziano a metterne..."
Il 99% degli utenti che arrivano su un sito, e vedono che è deserto, senza alcun tipo di contenuto ci passano si e no 10 secondi per poi non tornarci più...
Sarebbe come mettersi in strada a piedi e aspettare che un concessionario ti proponga un'auto...
ciao!
Hihih..dopo lascia i credits a FreeCSSTemplate... invece di dire che il template è tuo! XD
Infatti controllando il css vedo che è questo http://www.freecsstemplates.org/preview/bounderies
Ciauu! ^^