Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 30 di 35

Discussione: servizi potency

Guest

Predefinito servizi potency

oggi ho inserito la barra in alto con la pubblicità nel mio forum http://potency.altervista.org/phpbb , la quale invita gli utenti a registrarsi, una volta registrati scompare....cosa ne pensate? grazie!
    Ultima modifica di potency : 22-03-2009 alle ore 16.03.19

Guest

Predefinito

Secondo me dovresti migliorarla...
    Ad esempio, se scendo in fondo alla pagina non vengo "seguito" dalla barra.
    Quindi non è fastidiosa a tal punto di registrarsi

Guest

Predefinito

A primo impatto è solo un iframe con un text-trasform: uppercase! ;D
    Ciauuu! ^^

Edit: ed un text-decoration: underline; in [sel]:hover

Guest

Predefinito

ciao, grazie per i vostri commenti!

Comunque non la devo fare troppo fastidiosa...dopotutto io offro la possibilità di postare senza registrazione! cmq non è un semplice iframe...prova a registrarti e vedrai che scompare! Ciao!

Guest

Predefinito

Forse andrebbe meglio il testo sotto i banner pubblicitari...

Guest

Predefinito

grazie x il consiglio musicanapoli...ci devo pensare! ciao

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

L'ho fatta anch'io per il mio sito (SMF) comunque i banner dentro la barra li eliminerei
    PS: la posizione è assolutamente errata:
    Codice PHP:
    <head>

<
    div id="info"><div id="infobar">
    sarebbe meglio metterla dopo il <body>
    -
    PS: per farla non ho usato mod ed ho riportato qui le istruzioni: http://www.simplemachines.org/commun...724#msg1983724
    Ultima modifica di darkwolf : 22-03-2009 alle ore 18.46.02

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Io l'ho fatta integrata per phpbb3 sul mio sito tieniaperto... Se vuoi ti spiego come... Ma non ha dato tanti frutti :D !

Guest

Predefinito

Ciao darkwolf! grazie x i consigli...dopo leggo bene quel sito...comunque perchè dici che sarebbe meglio togliere i banner? è una motivazione in più per registrarsi...si toglie la pubblicità che (relativamente) disturba! fammi sapere....grazie!

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da potency Visualizza messaggio
    Ciao darkwolf! grazie x i consigli...dopo leggo bene quel sito...comunque perchè dici che sarebbe meglio togliere i banner? è una motivazione in più per registrarsi...si toglie la pubblicità che (relativamente) disturba! fammi sapere....grazie!
    Intanto due banner uguali rendono quanto 1 quindi è inutile metterne 2.
    Inoltre disturbare l'utente è una cosa che potrebbe allontanare i visitatori.
    Infine se esce il banner grafico, passandoci il mouse, l'url punta a register (quindi si invalida il potenziale click.
    E se devo dirla tutta, esteticamente, non mi piace proprio come si vede
    -
    PS: quel link porta alle istruzioni per SMF (tanto per rendere l'idea), bisognerebbe adattarla a phpbb
    Ultima modifica di darkwolf : 22-03-2009 alle ore 19.43.40

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Intanto due banner uguali rendono quanto 1 quindi è inutile metterne 2.
    Inoltre disturbare l'utente è una cosa che potrebbe allontanare i visitatori.
    Infine se esce il banner grafico, passandoci il mouse, l'url punta a register (quindi si invalida il potenziale click.
    E se devo dirla tutta, esteticamente, non mi piace proprio come si vede
    -
    PS: quel link porta alle istruzioni per SMF (tanto per rendere l'idea), bisognerebbe adattarla a phpbb
    1)si...hai ragione! infatti magari ne lascio solo 1!!!
    2)non disturba poi troppo gli utenti....
    3)il banner grafico funziona....ho fatto la prova personalmente
    3)neanche a me piace molto se devo essere sincero! magari come posso riuscire a mettergli lo sfondo del resto del forum?

Grazie mille!!!

L'avatar di darkwolf

Predefinito

3)il banner grafico funziona....ho fatto la prova personalmente
    Non si fa...
    Io c'avevo passato solo il mouse e l'url nella barra del browser indicava il link di registrazione, non ho provato a cliccare (e come da regolamento non ci si autoclicca).
    3)neanche a me piace molto se devo essere sincero! magari come posso riuscire a mettergli lo sfondo del resto del forum?
    Grazie mille!!!
    Potresti provare, via css, ad assergnargli uno sfondo trasparente ma poi le scritte sarebbero poco visibili
    -
    PS: ho notato che <div id="info"><div id="infobar"> non sono definiti nel css.
    Ultima modifica di darkwolf : 22-03-2009 alle ore 20.04.41

Guest

Predefinito

grazie x le informazioni, come si fa a creare lo sfondo trasparente? grazie in anticipo!

Guest

Predefinito

Cosa c'è di difficile a mettere un <div> dentro uno switch (if di phpbb3) solo per i loggati?

Cioè, è una cosa simile:
    Codice:
    <!-- IF not user_logged_in -->
    Codice solo ai non loggati
    <!-- ENDIF -->
    Non so la sintassi, ma con tutto rispetto non hai fatto nulla di che.

Hai addirittura lasciato il tag <a> aperto, infatti passando sopra il testo, anche la pubblicità è sottolineata

Guest

Cool Che giudizio dareste al mio sito?

Per favore...Valutate il mio sito con consigli, suggerimenti o altro (anche se volete collaborare ovviamente!) grazie...

Il sito è http://www.potency.altervista.org

Grazie ancora

P.S.: mi sono dimenticato una cosa: se avete suggerimenti potete dirli cliccando su "chat" a destra nella sidebar! grazie...
    Ultima modifica di potency : 05-04-2009 alle ore 15.05.22

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

troppe maiuscole

edit: una discussione dovrebbe esserti sufficiente, se preferisci cambiare il titolo manda un pm ad un moderatore
    Ultima modifica di dreadnaut : 05-04-2009 alle ore 15.21.34

Guest

Predefinito vi piace il pulsante di live help chat che ho inserito?

L'ho inserito in quasi tutte le pagine del mio sito, è presente in homepage http://potency.altervista.org nella sidebar...cosa ne pensate?

Guest

Predefinito Nuovo forum

Buongiorno a tutti, volevo sapere cosa ne pensavate del mio nuovo forum, ho cambiato praticamente tutto, inserito tantissimi giochi...aspetto commenti e consigli!!!

Ciao!!!

Guest

Predefinito

... che ne dici di togliere i banner di non AV? xD

Guest

Predefinito

quello che intendi tu è uno scambio banner di bannergratis.it (fornito da mr. webmaster) è permesso!

Guest

Predefinito

Pensavo ti portasse i guadagni, il quale è vietato! ^^"
    Ciao! -.-"

AH! NON MANDARE PM INUTILI!! XD

Guest

Predefinito

grazie, conosco bene il regolamento e ci sto attento! comunque è un semplice scambio banner!

P.S.: Commentate il forum!
    Ultima modifica di potency : 30-05-2009 alle ore 22.12.20

Guest

Predefinito

Ciao a tutti!

Volevo segnalarvi che nel mio sito http://potency.altervista.org , nel mio blog http://potency.altervista.org/theblog e nel mio forum http://potency.altervista.org/phpbb ci sono tantissime novità!

In particolare:

ARCADE NEL FORUM - Per sfidare tutti gli utenti!

ULTIMI POST NEL FORUM - Un pò come altervista...avrete subito la possibilità di conoscere l'ultimo argomento trattato

NEWSLETTER NEL SITO - Creata grazie a feedburner di google, vi tiene aggiornati sugli ultimi post nel BLOG

FILMATO INTERATTIVO NELLA HOME PAGE DEL SITO - Per conoscere al meglio come utilizzare il sito

Oltre a questo, volevo segnalarvi che siamo in continua ricerca di nuovi collaboratori/moderatori/amministratori/blogger del sito per il periodo estivo in particolare dal 19 giugno al 1 luglio.

Normalmente i moderatori/amministratori/blogger vengono accettati con questo criterio: http://potency.altervista.org/phpbb/...c.php?f=19&t=2
    Invece, per il periodo sopraindicato verrete subito accettati per questioni di tempo!
    Quindi...comunicatemi se siete interessati a collaborare in:

MODERATORI - Per moderare il forum http://potency.altervista.org/phpbb

SUPER MODERATORI - Per moderare con TUTTE le funzioni il forum

BLOGGER - Per scrivere post (basta anche 1 ogni 3 giorni) nel blog http://potency.altervista.org/theblog

Per i moderatori e super moderatori si prega di leggere con attenzione la pagina http://potency.altervista.org/phpbb/...c.php?f=19&t=2 che spiega in modo chiaro tutti i compiti (molto semplici) da moderatore sul forum.

Se mi trovate online potete anche comunicarmelo direttamente qui: http://potency.altervista.org/phpbb/...p?department=3

Fatemi sapere!

Ciao!
    Ultima modifica di potency : 13-06-2009 alle ore 09.10.52

Guest

Smile Collaborate diventando operatori del live support

Se volete collaborare con me nel servizio assistenza clienti via chat gratuito contattatemi con una e-mail a potency@alice.it e vi darò username e password per loggarvi a http://support.thepotency.info
    Così potrete interagire con gli utenti connessi al sito e aiutarli nella navigazione. Ovviamente sarà un contribuito gratuito, in cambio posso inserirvi il link del vostro sito nellla sezione SITI CONSIGLIATI oppure il BANNER IN HOME PAGE (leggi sezione apposita). La collaborazione non ha impegno! Infatti potrete collegarvi anche solamente 10 minuti al mese. Anche questo piccolo gesto ci aiuta ad offrire un buon servizio agli utenti.

Vi ringrazio.

Guest

Wink Cercasi moderatori per forum!!! (partecipate anche al fantastico concorso!)

Ciao a tutti!

Sono in cerca di moderatori per il forum...a causa dell'eccessivo spam! Se siete interessati contattatemi alla mia mail potency@alice.it e registratevi su http://www.thepotency.info/phpbb vi darò i privilegi di moderatore del forum

In particolare dovrete:
    -Approvare o disapprovare tutti i messaggi lasciati da UTENTI REGISTRATI e UTENTI NON REGISTRATI.
    -Potrete partecipare a questo fantastico concorso: http://www.thepotency.info/phpbb/vie...php?f=18&t=221

Per maggiori informazioni contattatemi via e-mail a potency@alice.it o via chat live su http://www.thepotency.info/phpbb/cha...p?department=3

A presto!!!!

L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente

Unhappy

Il portale ispirato alla potenza? Ellammmadonna!
    Scusa ma mi fa ridere come frase, anche se ci può stare, volendo : P

Ciao.
    ThePotency.info esteticamente e visivamente è tremendo. Senza contare il maiuscolo ovunque nella scrittura dei post. Le tre barre in alto pure (metti qualcosa di più compatto ed estiticamente decente). E poi "il fantastico blog di Potency"? Sembra che si prenda in giro da solo. Anche se il blog ha una grafica un poco più pulita, c'è da dirlo. anche se leggo " 1 sms al giorno vs tutti...". Forse "verso" ci stava meglio, per essere puntiglioso).

In generale poi sembra, dall'atteggiamento sul sito (frasi e quant'altro), che sei come un venditore che vuole vendere ciofeche. Ho pensato a questo diverse volte.

Inoltre i banner i pubblicitari di eDintorni.net (presenti, ad esempio, nel blog di ThePotency) non ti danno alcuna remunerazione? Se ne ricavi qualcosa penso non siano "legali" su Altervista.

In conclusione mi permetto di consigliarti di lavorare per rendere la pagina principale più ordinata e pulita e ridurre anche il maiuscolo e aumentare la trasparenza verso i lettori e utenti.

Grazie per l'attenzione.
    PS - se non si capiva ero del tutto sereno nonostante qualche critica negativa. Buon lavoro.

L'avatar di darkwolf

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cineocchio Visualizza messaggio
    ...
    Inoltre i banner i pubblicitari di eDintorni.net (presenti, ad esempio, nel blog di ThePotency) non ti danno alcuna remunerazione? Se ne ricavi qualcosa penso non siano "legali" su Altervista.
    ...
    Nel sorgente della pagina:
    Codice PHP:
    <script type="text/javascript">
    //<![CDATA[
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=0X1/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    //]]>
    </script>
    Ovvero edintorni fornito da altervista (controlla la bannermachine)

L'avatar di cineocchio

Predefinito

Come non detto, infatti non mi mostravo molto sicuro. Scusate : P

Guest

Predefinito

Gentile cineocchio, ti ringrazio per la risposta.
    Come ha già precisato darkwolf, il js tooltip di edintorni è offerto da altervista e lo puoi trovare nel pannello di controllo del tuo sito.
    Ti ringrazio per i consigli anche se vorrei precisare qualcosa:
    1) definire che "graficamente" è tremendo mi sembra un pochino esagerato, ricevo anche e-mail da utenti che apprezzano tale grafica, comunque vedrò se potrò eliminare il maiuscolo.
    2)Le tre barre in alto servono un pò per "far notare" le sezioni più importanti del sito come il blog, il redirect e il nostro forum, mi sembrano già abbastanza compatte.
    3) in che senso il mio blog "si prende in giro da solo"? e poi...cos'è che non nella scritta 1 sms vs tutti?
    4) di che ciofeche stai parlando? noi offriamo solo servizi gratuiti ai visitatori.

Per quanto riguarda una grafica più "trasparente" ti posso assicurare che stiamo lavorando su un template un pò più "pulito".

Sono contento che tu sia sereno anche se di critica positiva non ne ho vista...

Saluti,

potency

L'avatar di cineocchio

Predefinito

Gentile cineocchio, ti ringrazio per la risposta.
    Come ha già precisato darkwolf, il js tooltip di edintorni è offerto da altervista e lo puoi trovare nel pannello di controllo del tuo sito.
    Ti ringrazio per i consigli anche se vorrei precisare qualcosa:
    Oh, bene che non te la sei presa. Temevo di risultare troppo stron*o ma do solo pareri personali e consigli. Eh si, per quanto riguarda il banner sospettavo che fosse esterno ma invece non lo è.

1) definire che "graficamente" è tremendo mi sembra un pochino esagerato, ricevo anche e-mail da utenti che apprezzano tale grafica, comunque vedrò se potrò eliminare il maiuscolo.
    Ma infatti il "tremendo" è tutta farina del mio sacco, nel senso che è soggettivo e alla fine intendo solo che, a mio avviso, andrebbe migliorato mell'estetica e nell'organizzazione dei contenuti (che è sempre una gatta da pelare).

2)Le tre barre in alto servono un pò per "far notare" le sezioni più importanti del sito come il blog, il redirect e il nostro forum, mi sembrano già abbastanza compatte.
    Si, ma infatti ci stanno bene e non occupano poi molto spazio, io però le presenteri in altro modo perchè mi sembrano esteticamente poco gradevoli. Utilizzerei dei bottoni o delle immagini con una scritta più breve sotto e non maiuscolo.

3) in che senso il mio blog "si prende in giro da solo"? e poi...cos'è che non nella scritta 1 sms vs tutti?
    Ho detto che "sembra che il blog si prenda in giro da solo" riferito alla frase "il fantastico blog". Perchè lodarsi da soli è una cosa che prendo seriamente solo quando detta per scherzo. Eheh.
    Comunque non è un'indicazione molto importante e poi, prima o poi, ci lodiamo da soli tutti quanti.

Nella scritta "1 sms vs tutti" non c'è poi molto che non va. Come dicevo, solo per essere pignolo, forse ci stava meglio " 1 sms verso tutti".

4) di che ciofeche stai parlando? noi offriamo solo servizi gratuiti ai visitatori.
    Ho detto che l'atteggiamento generale del sito, che io ho estrapolato da frasi, parole, ecc. SEMBRA COME quello di un venditore che debba vendere ciofeche, è quello che mi ha ricordato. Non significava che tu vendi qualcosa e che quel qualcosa è una ciofeca.

Per quanto riguarda una grafica più "trasparente" ti posso assicurare che stiamo lavorando su un template un pò più "pulito".
    "trasparente" non era riferito alla grafica anche se ho scritto in un modo passibile di incomprensioni. Consigliavo di essere trasparenti su quello che si fa e con gli utenti.

Sulla grafica invece consiglio nuovamente, da utente e senza pretese, di renderla più pulita, ordinata ed esteticamente gradevole.

Sono contento che tu sia sereno anche se di critica positiva non ne ho vista...

Saluti,

potency
    Si, in effetti ho elencato solo cose che non mi piacevano. Una cosa positiva è che è vasto e immagino colmo di contenuti.
    E si, ero e sono tranquillo e sereno : P
    Ultima modifica di cineocchio : 11-10-2009 alle ore 18.49.02 Motivo: dimenticanze

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo