Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Denanto news: vedere i divx via web gratis

Guest

Predefinito

Denanto news v.1.35 beta current version 1.2 final

Dalla versione del mio sito 1.35 beta si potranno vedere i film in formato divx in rete. servono solo 500 dencents cosa da poco cmq naturalmente legalmente al 100%

cmq ne potranno beneficiare quelli con collegamento veloce fra 1 mese i sarà in denanto cinema il signore degli anelli la compagnia e le due torri!!!!!

impossibile scaricarselo a meno che tu non sia un cracker.... :D

se siete interessati insiziate col iscrivervi mandando una email a denadai2@libero.it o postando qui sotto.... iscrivendovi avrete 2000 dencents già predisposti :D

Guest

Predefinito

ed dovè che li ospiti?
    TI sembra LEGALE?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da brione
    ed dovè che li ospiti?
    TI sembra LEGALE?
    li ospito sul mio server cmq è legale pechè versiamo i contributi per la versione a noleggio

Guest

Predefinito

si ma sul nolleggio c'è scritto vietata al produzioen in pubblico

Guest

Predefinito

caro denanto, un divx è un formato di compressione basato sull'MPEG4, mi dispiace deluderti ma non è possibile la "modalità" streaming su quest'ultimo, se tu non hai almeno... una 10 mbits (upload) come connessione e gli altri una 2 mbits (download) col cacchio che vedo il filmato in un modo decente, te lo dice un fesso, ma qualcuno che su queste cose ci ha studiato molto. dammi retta.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da truncksz2
    caro denanto, un divx è un formato di compressione basato sull'MPEG4, mi dispiace deluderti ma non è possibile la "modalità" streaming su quest'ultimo, se tu non hai almeno... una 10 mbits (upload) come connessione e gli altri una 2 mbits (download) col cacchio che vedo il filmato in un modo decente, te lo dice un fesso, ma qualcuno che su queste cose ci ha studiato molto. dammi retta.
    cosa mi consigli???????????????????????

Guest

Predefinito

.mov

Guest

Predefinito

denato... arrivi 2° mi dispiace :)

http://www.lastampa.it/redazione/new...ngfilmrete.asp

hihi

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mkolsen