Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Il meglio di youtube

Guest

Predefinito Il meglio di youtube

Ciao a tutti. Stavo creando questo sito, in cui sto inserendo i video più belli che trovo secondo me su youtube. Io vorrei sapere cosa ne pensate dell'idea e del sito, siccome è un lavoro impegnativo e non vorrei fare tanta fatica per niente. Al momento ci sono solo 6 video... Fatemi sapere.
    Il link è questo: http://megliodiyoutube.altervista.org
    Ultima modifica di megliodiyoutube : 10-03-2009 alle ore 00.54.47

Guest

Predefinito

Carina come idea, ma sono troppo poche come sezioni...Aggiungine altre o magari crea delle sottosezioni...Insomma, fai un pò d'ordine

Guest

Predefinito

Bè le sottosezioni già ci sono, infatti cliccando su ogni sezione nel menu laterale si apre una pagina, con indicate le sottosezioni. Mi consigli di levare queste pagine, e mettere le sottosezioni direttamente nel menu?

Guest

Predefinito

si (almeno io) l'idea non è male dovresti mettere più sezione e dare la possibilità di inserire dei video da parte degli utenti registrati magari dopo l'approvazione dell'admin

Guest

Predefinito

Molto carino il video delle donne al volante!

Guest

Predefinito

Bella come idea. Dovresti arricchire i contenuti (come ti hanno detto anche gli altri).

Guest

Predefinito

Quello ero ovvio Non l'avevo fatto perchè non mi aspettavo che sarebbe stata una bella idea e invece mi ricredo e mi metto al lavoro. PS: c'è qualcuno che mi puo aiutare? Non è che non mi va, ma ci vuole veramente tanto...