Salve, dopo tanto mi sono rimesso sotto a fare un sito..questa volta ho usato joomla, come potete notare ho lasciato il template di default, che ho modificato un po in base alle mie esigenze...cè qualcosa graficamente che non mi convince al 100%, la mia intenzione era di fare un sito pulito, ma veniamo al dunque.

Il sito è dedicato alle distribuzioni Canonical (le piu amate, le piu odiate, kubuntu e ubuntu) l'idea del sito è quella di mettere in risalto un uso "più semplificato?" di ubuntu/kubuntu, sicuramente se sta leggendo un purista, starà già storcendo il naso, ma l'idea è nata per diffondere Linux, un "problema" che ho notato è che la maggiorparte dei siti (utilissimi) per linux o ubuntu/kubuntu tendono a automatizzare tutto da console, mi ricordo quando iniziai con linux, ero spaesato, cercavo aiuto, e la gente mi postava roba da mettere in una finestrella nera, che è dos? :o io abituato al cmd di Windows e quindi immagino sia lo stesso per i nuovi arrivati...il mio scopo è quindi di creare contenuti facilmente comprensibili, adatte a chi magari si trova a valutare se mettere linux o no, quindi facendo gestire piu cose possibile da interfaccia e cosi via (la console è piu veloce ma un neofita ci si perde) consigliando programmi, articoli, news... cerco appassionati di linux che vogliono diffondere questa specifica distro, anche solo scrivere news o articoli...ma cerco anche consigli di ogni tipo!già quello sarebbe un grosso aiuto per me, anche il nome finale è da decidere, non so se lascero desKubuntu, cmq sia ecco il sito

http://www.mrbosh.altervista.org

Aspetto critiche, consigli, e magari qualche collaboratore di qualsiasi tipo :D