Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Samples Share™ Need You!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Samples Share™ Need You!

    ciao vi presento il mio sito :
    www.samples.altervista.org

    Cerco producers, dj e tutti coloro che hanno a che fare con musica digitale per produrre samples pack.

    Se siete producers, passate a caricare i vostri samples,patch e la vostra musica.

    Per tutti i Producer, Presto verranno fatte delle compilation, ognuno può inviare il proprio brano e partecipare alle compilations!! questo per farvi conoscere.

    Il sito è una risorsa free, Cerco Producer di alto livello che producano pacchetti si Samples Da Vendere, Se volete avere la possibilità di guadagnare qualcosa!!!
    Verrà creata una sezione per comprare samples packs, chi partecipa o invia un intero pacchetto avrà la possibilità di venderlo e di guadagnare..
    Ciao!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    la grafica mi piace è carina (hai usato joomla! vero?)
    sul fondo c'è scritto che è validato xhtml, ha me da 111 errori e 7 warnings
    http://validator.w3.org/check?uri=ht...Inline&group=0
    in generale mi piace però i link nel menù orizzontale si ripetono anche in quello verticale e non so quale senso abbia...

  3. #3
    L'avatar di matt93
    matt93 non è connesso Utente
    Data registrazione
    01-09-2008
    Messaggi
    241

    Predefinito

    io riorganizzerei i menù, il template è molto bello...

    @tuttoperilweb2:
    Codice HTML:
      <meta name="generator" content="Joomla! 1.5 - Open Source Content Management" />

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Bella la grafica, però ridimensionerei il sito per una risoluzione 1024x768 in modo da eliminare la scroll bar orizzontale...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttoperilweb2 Visualizza messaggio
    la grafica mi piace è carina (hai usato joomla! vero?)
    sul fondo c'è scritto che è validato xhtml, ha me da 111 errori e 7 warnings
    http://validator.w3.org/check?uri=ht...Inline&group=0
    in generale mi piace però i link nel menù orizzontale si ripetono anche in quello verticale e non so quale senso abbia...
    Che cosa significa? non sono proprio un webmaster...

    Comunque avevo pensato a ridimensionare.. ma non so come fare... è un template x joomla 1.5.9
    Anche se sul mio broswer non c'e nessun scroll orizzontale.. sarà per la risoluzione del pc!

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    La maggiorparte degli utenti (me compreso) usa una risoluzione di 1024x768, sarebbe bene pertanto ottimizzare il sito per questa risoluzione.
    Anche AV per esempio è per questa risoluzione.
    Ultima modifica di darkwolf : 26-02-2009 alle ore 01.39.50

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se qualuno mi spiega come fare.. Non sò come si faccia a ridurre la risoluzione di un template joomla 1.5

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •