Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Top 100 che vi può fa arrivare tante visite!

Guest

Predefinito

Ciao a tutti,
    Ho inserito una top100 nel mio sito (http://duccio.altervista.org),
    Per iscrivervi andate nel mio sito: http://duccio.altervista.org e clikkate su top 100. Chi si iscrive alla top 100 ha a disposizione ben 3 codici da inserire per farsi votare! inoltre gli utenti della top100 e non solo vi possono votare e dare un comemto sul sito che iscriverai! poi con la funzione "link casuale" anche se sei ultimo nella top100 puoi dare visibilità al tuo sito! ma c'è di più:
    i 3 più votati di ogni mese avranno dei "premi":

visualizazioni di banner sia 120x60 che 468x60 anche dei bottoni fissi in home page (per un periodo di tempo)

Visualizazione di un banner 468x60 nel circuito banner

Visualiazione di un link fisso in home page e nella pagina dei siti utili (nella pagina dei siti utili ci resta x sempre)

Visualizazione di un link a rotazione sparso per tutto il sito!

finestre poup-up, poup-ander e poup-exit nelle pagine più visitate (esclusa home)

e molto altroooooooooooooooo!!!! cosa aspttate ad iscrivervi??

il tempo stringe! AFFRETTATEVI!

provare non costa nulla no?

Vi aspetto numerosi!

Guest

Predefinito

nessun altro?? si sono iscritti già 2 siti! dai forza! più siamo e meglio sarà! iscrivetevi numerosi! l'iscrizione oviamente è gratuita!
    Dai che avete da non iscrivervi?? con tutti i premi che si vincono! nessuno ve ne da così tanti!
    Via spetto!

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da duccio
    nessun altro?? si sono iscritti già 2 siti! dai forza! più siamo e meglio sarà! iscrivetevi numerosi! l'iscrizione oviamente è gratuita!
    Dai che avete da non iscrivervi?? con tutti i premi che si vincono! nessuno ve ne da così tanti!
    Via spetto!
    forza! 3 se ne sono già iscritti! con tutte le cose che potrete ricevere se arrivate tra i primi 3 io al posto vostro tentere! poi se vedo che non vale niente, non è seria o alto mi posso sempre cancellare quando voglio! no?
    Su Aspetto molte iscrizioni!

Guest

Predefinito

bene! sono contento che oggi ho inizia to a fare publicità sul serio al forum e ci sono già 5 iscritti! so che non sono tanti però mi accontento e mi ritango soddisfatto! però sono gradite nuove iscrizioni! mica x questo non dovete lasciar perdere! anzi...iscrivetevi a più non posso!

Guest

Predefinito

Sono molto contento che i servizi che orro escrivo su altervista vengono utilizzati! di questo sono molto contento e talmente tanto contento che sto preparando una sezione dove potete prendere degli script gratis ecc... ma adesso ritorniamo alla top100 ho già 6 iscritti dopi 2 giorni che l'ho pubblicizzata x bene! continuate ad iscrivervi! più vi iscrivete e più la top100 resce e raggiunto un certo numero di iscritti la top100 avrà una grande svolta! ciòè che c'è la classifica separata per ogni sezione e anche quella generale! quindi migliorerà sicuramente! e i premi raddoppierano! nn fatevi scappare questa occasione e iscrivetevi (almeno provate x un mese e ricordate che se nn ricevete voti nn è colpa mia ne della top100 dico questo perchè uno si è venuto a lamentare!) quindi iscrivetevi! e ricordate che se siete iscritti anche al circuito banner (nn è obbligatorio) avte i premi doppi!

Ospite Guest

Predefinito

ok tanto non ho niente da perdere, anzi tutto da guadagnare ;)

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da TNW
    ok tanto non ho niente da perdere, anzi tutto da guadagnare ;)
    certo! ci puoi solo guadagnare! ;) fidati che se arrivi tra i primi 3 avrai un saco di visitde! ;)

nessun altro si vuole iscrivere?? è un offerta vantaggiosa! 8)