Vi presento il mio sito o meglio "sitino" ma mi serve solo per mettere tutti i link dei siti infermieristici.
Visitatelo!
Grazie, ciao!
Vi presento il mio sito o meglio "sitino" ma mi serve solo per mettere tutti i link dei siti infermieristici.
Visitatelo!
Grazie, ciao!
mancherebbe il link
comunque non si acpisce di cosa parla il sito c'è solo qualche immagine
OPPPSSS scusate il link è http://linkinfermieri.altervista.org
Certo che c'è qualche immagine, sono i banner infermieristici che ospito
Ciao!!!
Che dovremo commentare?
Niente...
Ti dico che mio padre fa l'infermiere professionale da 24 anni, lavora in Cardiologia, mi fa piacere ci sia un sito così, ma non capisco il senso, cioè, sono semplici backlink ad altri siti.
Magari presenta il sito, spiega cosa è un infermiere in generale e queste cose qui
Questo è un sito di linkaggio in appoggio ad un grande mio sito che non ha bisogno di pubblicità, è un favore che faccio ad altri...
Grazie comunque!
Mi sa che quindi il tuo sito va in conflitto con il punto 4.4:
Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
No, ti sbagli, questo sito ha lo scopo di mettere banner infermieristici e basta, il resto l'hai dedotto tu.
Ultima modifica di darkwolf : 25-02-2009 alle ore 00.22.38
Scusa mi sono espresso male, ripeto questo è un sito che ha lo scopo di mettere banner infermieristici e basta.
ciao