Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cerco circuito banner avviato!!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei affiliarmi ad un circuito banner già avviato, se qualcuno mi fa sapere qualcosa ne sarei lieto ciaoo!! :P

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da fantasma23
    Ciao ragazzi vorrei affiliarmi ad un circuito banner già avviato, se qualcuno mi fa sapere qualcosa ne sarei lieto ciaoo!! :P
    in che senso vorrei affiliarmi ad un circuito banner già avviato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    in che senso vorrei affiliarmi ad un circuito banner già avviato?
    mi stai a prende per il culo??? scherzo :P
    No vorrei iscrivermi ad un circuito banner, naturalmente con il mio banner, già avviato nel senso che abbia gia abbastanza iscritti, logicamente il circuito deve essere di un utente di altervista e no esterno.
    ciao

  4. #4
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    La sezione utente esperto ha un errore:
    Fatal error: Call to undefined function: message_die() in /membri/fantasma23/php/html/db/db.php on line 88

    Il forum potevi metterlo in altervista!!!
    Hai fatto metà e metà del tuo sito(metà in altervista e metà in(non faccio nomi)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il forum ho preferito installarlo da me su un altro server, cmq per me è molto piu comodo avere un phpbb mio solo, per utente esperto intendo php-nuke che però ancora non riesco a riaprire visto che altervista mi ha chiuso il bd, ho dovuto costruire l'altro sito per guadagnare punti in modo da poter riattivare il db son quasi a 2000 punti me ne mancano ancora 500 sono tanti ma spero di riuscire, così avro 2 sito uno per utenti medi e uno per utenti esperti(php-nuke), ciaoooo!!!!

  6. #6
    L'avatar di marcio
    marcio non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    3,300

    Predefinito

    Ciao , se vuoi puoi partecipare allo scambio banner fra gli utenti di av.Per info vai su
    http://marcio.altervista.org/circuito.php

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •