Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Arrotondiamo Tutti Insieme! Con Lo Scambio Click..

Guest

Predefinito Arrotondiamo Tutti Insieme! Con Lo Scambio Click..

Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero, ho 30 anni e
    mi trovo qui dentro non per chiedere l'elemosina, è una cosa che nn mi passa neanche x l'anticamera del cervello, ma per aiutare (per chi lo richiede) chi ha il sito qui ad aumentare il numero dei propri altercents chiedendo in cambio, a mia volta, di cliccare i miei banner pubblicitari. Mi piacerebbe quindi creare un "circuito" di scambio click (come si fa per lo scambio banner) per aiutarci un pochino tutti quanti a vicenda.
    Non lo sò se qualcuno in passato ha gia avuto la mia stessa idea perchè sono nuovo di queste parti, ma voglio chiedervi comunque che ve ne pare di questa idea, quanti e chi di voi è incline alla creazione di questo circuito di Scambio click.
    Creiamo questo circuito, "arrotondiamo" tutti aiutati da tutti.
    Dico "arrotondare" perchè io, sposato da 2 anni e svolgo un lavoro precario che non mi permette di arrivare dignitosamente a fine mese, pertanto trovo nello scambio Click una soluzione concreta per poter arrotondare un pò.
    Fatemi sapere
    Il mio sito è EDITED
    Ultima modifica di NoWhere : 19-02-2009 alle ore 23.01.26 Motivo: spam

Guest

Predefinito

E' contro il regolamento esortare gli utenti a cliccare sui banner pubblicitari.

L'avatar di myw
    myw
    myw non è connesso Utente giovane

Predefinito

Di solito il regolamento si legge prima dell'iscrizione...
    MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!

Guest

Exclamation

Si, ok ho gia ricevuto l'avviso di infrazione.