Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Arrotondiamo Tutti Insieme! Con Lo Scambio Click..

  1. #1
    Guest

    Predefinito Arrotondiamo Tutti Insieme! Con Lo Scambio Click..

    Ciao a tutti, mi chiamo Giampiero, ho 30 anni e
    mi trovo qui dentro non per chiedere l'elemosina, è una cosa che nn mi passa neanche x l'anticamera del cervello, ma per aiutare (per chi lo richiede) chi ha il sito qui ad aumentare il numero dei propri altercents chiedendo in cambio, a mia volta, di cliccare i miei banner pubblicitari. Mi piacerebbe quindi creare un "circuito" di scambio click (come si fa per lo scambio banner) per aiutarci un pochino tutti quanti a vicenda.
    Non lo sò se qualcuno in passato ha gia avuto la mia stessa idea perchè sono nuovo di queste parti, ma voglio chiedervi comunque che ve ne pare di questa idea, quanti e chi di voi è incline alla creazione di questo circuito di Scambio click.
    Creiamo questo circuito, "arrotondiamo" tutti aiutati da tutti.
    Dico "arrotondare" perchè io, sposato da 2 anni e svolgo un lavoro precario che non mi permette di arrivare dignitosamente a fine mese, pertanto trovo nello scambio Click una soluzione concreta per poter arrotondare un pò.
    Fatemi sapere
    Il mio sito è EDITED
    Ultima modifica di NoWhere : 19-02-2009 alle ore 23.01.26 Motivo: spam

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    E' contro il regolamento esortare gli utenti a cliccare sui banner pubblicitari.

  3. #3
    L'avatar di myw
    myw
    myw non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Di solito il regolamento si legge prima dell'iscrizione...
    MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!

  4. #4
    Guest

    Exclamation

    Si, ok ho gia ricevuto l'avviso di infrazione.
    Anche se previsto dal regolamento, non ritengo giusto questo tipo di trattamento. Ognuno di noi dovrebbe avere il diritto, la possibilità di organizzarsi per cercare di trarre il più possibile vantaggi da questo servizio. Non capisco poi cosa ci sia di male nell'organizzarsi in tal senso... ragazzi, io non dico più niente perchè sono stato minacciato addirittura di bannaggio. Se lo vorrete, sapete come contattarmi. Mi rivolgo a tutti voi: non perdiamo tempo (certo che detto da me fa ridere ) svegliamocii! Facciamoci furbi! Usiamo la fantasia e facciamo di tutto per aumentare le nostre "visite", non facciamoci azzittire o intimorire da certi personaggi e soprattutto, contattatemi e mettiamoci d'accordo per bene. La mia e-mail esposta anche sul mio sito è xditempo (at) rimosso
    Ci si legge per email perchè io dentro questo forum non ci entro più: non ho intenzione di farmi "bacchettare" da nessuno.
    Diamoci da fare: nel mio sito ho gia creato la sezione intitolata "Amici di Altervista" (a buon intenditor poche parole)
    Mi dispiace aver infranto il regolamento, non lo farò più. Buona sera a tutti.
    EDITED
    Ultima modifica di dreadnaut : 27-02-2009 alle ore 01.52.53 Motivo: spam

  5. #5
    L'avatar di myw
    myw
    myw non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-02-2009
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Capisco, farsi furbi è una cosa, rubare è un'altra...

    Se clicchi senza interesse mandi in crisi il sistema, rubi soldi ad altervista che per mano tua li ruba alla concessionaria che li ruba agli inserzionisti...
    MyW - WebHosting Wiki! - Contribuisci Anche Tu!

  6. #6
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xditempo Visualizza messaggio
    Mi dispiace aver infranto il regolamento, non lo farò più. Buona sera a tutti. EDITED
    ok, ma...

    Citazione Originalmente inviato da xditempo Visualizza messaggio
    Ci si legge per email perchè io dentro questo forum non ci entro più: non ho intenzione di farmi "bacchettare" da nessuno.
    Diamoci da fare: nel mio sito ho gia creato la sezione intitolata "Amici di Altervista" (a buon intenditor poche parole)
    Strano, non mi tornano i conti...

    Forse non ti è chiaro, ch' è il "circuito" di scambio click, ad essere contro il regolamento che hai sottoscritto.

    6.3 È vietato allestire pagine esclusivamente o prevalentemente dedicate agli elementi pubblicitari, inoltre non è consentito inserire elementi pubblicitari su pagine in costruzione o all'interno di pagine prive di contenuti; i banner devono essere collocati in posizione ben visibile e non possono essere accumulati in modo disordinato in fondo alla pagina.
    6.5 Ogni tentativo finalizzato a gonfiare artificialmente i ricavi maturati, anche con il click ripetuto sui propri elementi pubblicitari, comporterà automaticamente l'estromissione del Sito Ospitato dai circuiti degli Sponsor, la sospensione dell'account e, in caso di recidiva, l'eventuale denuncia alle Pubbliche Autorità.
    6.7 È vietato inserire all'interno dei testi frasi che possano indurre il visitatore a cliccare sui banner pubblicitari pur non essendo interessato all'offerta, ovvero inserire frasi del tenore di "contribuisci al mantenimento del sito" o "supportaci".
    http://it.altervista.org/regolamento.php

    Inoltre, prova a leggere:
    http://forum.it.altervista.org/le-pu...tml#post501977
    Ultima modifica di NoWhere : 19-02-2009 alle ore 23.00.51
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ci siete cascati tutti eh! :-D era solo una provocazione per vedere cosa avreste risposto, vi assicuro. Questo scherzo però m'è costato caro: sono stato bannato! m'è arrivato il cartellino rosso. Che esagerati però! addirittura bannarmi..

  8. #8
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    si, certo.

    In ogni caso, questa discussione non ha più motivo di essere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •