Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Il Libro Di Alyssa

Guest

Lightbulb Il Libro Di Alyssa

Il libro di alyssa è un sito basato su un libro fantasy scritto da me. potrete leggerlo gratis e lasciare i vostri commenti (che mi fanno sempre molto piacere) dateci un'occhiata mi raccomando!!!
    per chi volesse uno scambio link non esiti a contattarmi! buon divertimento!

Guest

Predefinito

Ciao!

Ho trovato questa prima parte carina, anche se ovviamente da sola non ha molto significato. Immagino che volutamente hai lasciato da parte dettagli tipo le caratteristiche del mondo fantasy di cui scrivi. Se ti posso dare un consiglio, cerca per alcuni punti un vocabolario più appropiato: "ciao" è improbabile in un mondo fantasy come prima parola pronunciata da una dama a cavallo che incontra un paesano di notte; il concetto di "era sicuramente un angelo" può dare maggiore spessore al tuo mondo fantasy sostituendolo con qualcosa di più originale, tipo chessò, "assomigliava ad una bianca guerriera del regno alto"... o cose del genere...

Per il resto GL!

quizzical non è connesso Neofita

Predefinito

Carino, cercherei però di differenziare un pò il menu però
    È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting

Guest

Predefinito

Ciao, carino il sito, la tua storia mi ha subito interessato e proporrei di fare uno scambio link (lo scrivo qui siccome non riesco a spedirne).
    Saluti!

Guest

Predefinito

molto volentieri mondodiparole! ti ho aggiunto ai Link amici!
    Grazie dei complimenti! e buona fortuna con il sito!
    Ultima modifica di mondofantasia : 16-02-2009 alle ore 10.19.15