Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Programmatori PHP per progetto OpenSource italiano

Guest

Predefinito Programmatori PHP per progetto OpenSource italiano

Buongiorno a tutti,
    sto cercando alcuni programmatori (in realtà me ne basterebbe uno per iniziare) con cui intraprendere un'iniziativa open source tutta italiana.

Requisiti necessari sono una discreta conoscenza di PHP / MySQL e tanta voglia di creare qualcosa di veramente italiano. Chiedo solo un po' di costanza nello sviluppo (compatibilmente con gli impegni).

Sono ben accetti programmatori in erba che vogliono creare un background anche da inserire in un futuro curriculum (open source è anche una vetrina, non dimentichiamocelo mai).

Per mettersi in contato con me:

MSN: skedo [ATTTT] myskedo.it (anche email)

Grazie dell'attenzione,
    skedO
    Ultima modifica di skedo : 11-02-2009 alle ore 16.33.43 Motivo: -- titolo

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Non parli di cosa si andrebbe a creare però

Predefinito

forse non vuole farsi fregare l'idea.

L'avatar di webpaul
    webpaul non è connesso Utente attivo

Predefinito

Beh chiedendola in privato si potrebbe fregare ugualmente non credi?

Guest

Predefinito

In realtà non c'è nulla di segreto, infatti mi stanno già contattando e spiego tutto :)

L'unico motivo per cui non paleso in pubblico riguarda la voglia e il tempo messo a disposizione. E' inutile che scriva una pappardella sulle funzionalità e robe varie tanto per :).

Chi è interessato seriamente mi può benissimo contattare in privato :)
    E sì.. sono in realtà restio a spiattellare in pubblico i miei progetti (in particolare quelli per lavoro, ma è diventata una mia discrezione comune).

Ringrazio comunque tutti quelli che mi stanno scrivendo, solo che andrà a finire che il team ufficiale sarà ristretto a due programmatori, un grafico (che sarei poi io diciamo) e alcuni collaboratori vari.

Una volta creata la prima struttura stable verrà avviato un sito che sfrutterà questo nuovo programma e servirà a finanziare il progetto (come è successo con Wordpress.. la volontà può essere tanta, ma se mancano i quattrini per gestire le infrastrutture può diventare deleteria la cosa..).

Grazie ancora!

Edoardo