Spero di aver inserito bene il titolo allora sto creando un gdr sui digimon vi dirò subito ciò che è pronto:
1)L´ambientazione è pronta;
2)Le regole sono pronte ;
3)Il meteo funziona;
4)La home page è quasi pronta (nel senso che ho l´immagine da mettere però aspetto di metterla più in avanti per evitare che gli utenti credano che sia tutto pronto);
5) La pagina del logout è pronta ho l´immagine ma la devo solo inserire;
6)Il mercato funziona ;
7)Il meteo funziona;
8)Il potere dei master e i loro png funzionano;
9)La banca funziona;
10)Le immagini a gif per il gdr sono pronte vanno solo inserite e non ci vuole molto;
11) Le missive funzionano.

Poi ciò che si deve preparare :

1)Togliere vari bug tipo dalle schede dei pg oppure dalle bacheche;
2)Aggiustare il fatto delle pagina mancanti (sarà qualche link fuori posto).

Poi basta mi sembra xD
Comunque il pacchetto che sto usando è : GDRCDBUE3.5

Poi mi stavo dimenticando di inserire l´ambientazione :

Digimon Chronicles è un mondo virtuale in cui migliaia di persone vivono la loro seconda vita, fatta di viaggi, lavori e avventure mozzafiato che portano fuori dalla monotonia della routine. Non sarete però soli a fare questo viaggio: incontrerete centinaia, forse migliaia di persone che, come voi, condividono i vostri desideri e che vogliono provare l´emozione di una vita nuova, in cui si può essere quello che non si è. Ma soprattutto avrete i più grandi compagni che una persona qualunque vorrebbe avere: i Digimon. Questi sono creature digitali che vi accompagneranno per tutta la vostra permanenza nel Mondo Digitale, aiutandovi in caso di bisogno e proteggendovi, ma soprattutto dandovi quello che qualunque persona desidera: un vero amico, sincero fino in fondo con voi e pronto a sostenervi in qualunque occasione.

Riguardo al sistema di combattimento vorrei inserire una scheda per ogni digimon con i seguenti parametri :
punti vita
punti magici
forza
difesa
velocità
saggezza
spirito.

Ciascuno di essi ha uno scopo preciso che poi spiegherò al diretto o alla diretta interessato/a
I combattimenti se verranno seguiti dai master non dipenderanno solo da queste statistiche ma anche come il player si giocherà il suo digimon per esempio :

Se tizio dice agumon attacca con la baby meteora

Di certo non avrà successo perchè non avrà descritto in maniera appropriata l´attacco :)
Insomma è una cosa semplice da fare xD
Se poi vogliono fare i combattimenti fra di loro senza master ci sono i dadi.
Ovviamente anche io giocherò nel gdr un buon gestore deve farlo, poi se qualche utente avrà dubbi tipo come ricevere il primo digimon dovrà farsi la giocata all´inizio ci saranno pochi digimon da scegliere e tutti di livello intermedio per evitare che succedano troppi casini.
Riguardo ai master sono tutte persone con esperienza in altri gdr molto attivi e molto bravi ^^
All´interno del progetto io darei delle idee e se per caso vi saranno dubbi ovviamente cercherò di limitare le mie richieste. ;)
Spero che durante la creazione del gdr possa imparare il più possibile.
il database è già stato installato ovviamente.

Grazie per l´attenzione e scuate se mi sono dilungata spero di aver scritto tutto se ho mancato qualcosa ovviamente ditemelo :)

ultima cosa per contattarmi questa è la mia casella e-mail :

ifrittuccia@yahoo.it