Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Aiuto per il Mio Sito - Cerco staff che mi aiuti con i contenuti

Guest

Predefinito Aiuto per il Mio Sito - Cerco staff che mi aiuti con i contenuti

Ciao a tutti... Vi ringrazio già da adesso.
    Spero che mi possiate aiutare: ho aperto un sito per mettere link rapidshare e megaupload, però mi serve gente che metta su una miriade di articoli sull'argomento che vuole (film, serie tv, musica, libri, giochi ecc...)
    questo è il sito: http://www.freeline.altervista.org/
    Fate girare la richiesta e grazie già da adesso
    contattatemi alla mail alebuttazzo (at) yahoo.it oppure a_butta (at) libero.it
    garzie a tutti
    ciaociao
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-02-2009 alle ore 18.10.14 Motivo: anti-spam

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

mi permetto di correggere il titolo, visto che non cerchi "gente che mi aiuti e mi consigli sulla struttura", ma gente che ti fornisca contenuti.

edit: in più, una discussione è sufficiente.
    Ultima modifica di dreadnaut : 06-02-2009 alle ore 18.24.07

Guest

Predefinito

Dovresti lasciare i crediti di Joomla in basso ... inoltre alcune scritte vengono "nascoste" dal colore nero sempre in fondo ...

Per il resto la grafica di quella skin è carina.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LMarco Visualizza messaggio
    Dovresti lasciare i crediti di Joomla in basso ... inoltre alcune scritte vengono "nascoste" dal colore nero sempre in fondo ...

Per il resto la grafica di quella skin è carina.
    perchè non dovrei togliere i crediditi?

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da dreadnaut Visualizza messaggio
    mi permetto di correggere il titolo, visto che non cerchi "gente che mi aiuti e mi consigli sulla struttura", ma gente che ti fornisca contenuti.

edit: in più, una discussione è sufficiente.
    mi scuso per il titolo sbagliato e per la discussione doppia dato che non sapevo dove inserirla... comunque si cerco staff grazie
    Ultima modifica di debug : 06-02-2009 alle ore 20.42.05

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freeline Visualizza messaggio
    mi scuso per il titolo sbagliato e per la discussione doppia...
    e per il doppio post e per non aver letto il regolamento.
    Riguardo ai crediti è cortese e giusto tenerli dato che gli sviluppatori si sono fatti il .... per creare un qualcosa che tu hai usato gratuitamente.

Guest

Predefinito

quale regolamento, quello di altervista o quello di joomla?

L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese

Predefinito

Quello di altervista.

Guest

Predefinito

Il regolamento di questo forum, visto che stai partecipando qui e che qui hai fatto il post consecutivo.

Ciao!

Guest

Predefinito

Freeline,

I crediti dovrebbero sempre restare, al fin dei conti te stai solo "Allestendo" una cosa creata da altre persone e di norma si lasciano, la cosa cambia se sei te a creare il sito da zero (ad esempio in CSS) e quindi in basso metti solo i tuoi crediti e di nessun'altro.

Pensa se tu crei una cosa e "desideri" che gli altri ne vengano a conoscenza anche te vorresti che i tuoi crediti siano visibili a tutti e cosa proveresti se un tuo lavoro venisse "rubato" da altri semplicemente perche inseriscono i loro crediti (per far finta che l'hanno fatto loro) al posto del tuo ?

Qui si discute solo e ognuno ha un suo punto di vista, vedi per esempio io uso un portale prefatto e lascio i crediti in basso di chi ha creato con tanta passione e lavoro perche credo sia la cosa più giusta da fare.

(paragone: se compro un'automobile e tolgo tutti i suoi loghi ed inserisco dei loghi personali per far finta di averla creata io, questo al 100% è rubare e non si fa una bella figura con nessuno)

Spero di essere stato chiaro :)

Guest

Predefinito

Ma in ogni caso, oltre il principio (e la licenza con cui vengono rilasciati i progetti Open Source), se tutti eliminassero i link nessuno saprebbe con cosa è fatto quindi si fermerebbe il progetto e non si potrebbero correggere bug o migliorare il CMS o qualunque cosa sia

Tornando il sito nel footer i crediti sbordano, per il resto la grafica è molto carina!

Ufobm non è connesso Utente attivo

Predefinito

Ma è concesso su altervista creare un sito che hosti link a materiale pirata?

Guest

Predefinito

ok, vedo di rimettere i crediti
    Comunque qualcuno mi può aiutare col sito?

EDIT: si può chiudere questa discussione e aprirne un altra per la ricerca di staff, dato che è caduta in altre argomentazioni?
    grazie...
    Ultima modifica di debug : 10-02-2009 alle ore 15.51.09

Guest

Predefinito

No, si continua in questa.

Ciao!

Guest

Question Cerco aiuto per il mio forum

Ciao a tutti, ho un sito (www.freeline.altervista.org) e vorrei aprire un forum per le domande, richieste e cose del genere; ho però bisogno di gente che possa gestire questo forum, perchè io sono già carico di lavoro con il sito... cerco dunque qualcuno che mi possa aiutare...
    Ditemi se siete disponibili
    grazie in anticipo
    ciaociao