Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Il mio nuovo sito sul Giappone

Guest

Predefinito Il mio nuovo sito sul Giappone

Ciao,

ho da poco messo online il mio nuovo sito sul Giappone, per favore se avete tempo mi dite cosa nè pensate?

Critiche e consigli sono ben accetti!

Guest

Predefinito Rinnovo grafico

Ciao,

stavo pensando di modificare la grafica del mio sito per velocizzare il caricamento, voi che ne pensate ora si carica troppo lentamente?

Se avete il tempo date un parere su come rifareste la grafica o mi lasciate il link di qualche sito utile per creare un layout leggero che non rallenti troppo il caricamento..

Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di sulgiappone : 02-07-2009 alle ore 11.40.07 Motivo: Mancanza del link

Guest

Predefinito

hei ciao, siamo il raging souls studio e ci siamo affiliati qualche tempo fa

Personalmente reputo il tuo sito uno dei migliori sia in contenuto che di forma, hai usato una grafica semplice e pulita tra l'altro neanche molto pesante quindi io ti consiglierei di lasciarlo così com'è, poi ovviamente sei libera di prendere le tue scelte.

Ma solo a me si carica in maniera errata?

Guest

Predefinito

anche io vedo un pò di errori nella "Veste Grafica": che ci stia lavorando?

edit: mi riferisco all'homepage

Guest

Predefinito

Ciao,
    grazie a tutti e due per aver risposto. Allora questa è la nuova grafica ancora in fase di prova mi dite che ne pensate? Non risparmiate le critiche...

Guest

Predefinito

E' fatta bene, molto leggera, semplice e non stanca gli occhi.. l'unico cosa che cambierei è la scelta della lingua, li in alto non mi piace e, sinceramente, non le ho notate subito. Io meterei delle bandiere piccole (stile YouTube) con un link alla versione del sito, però non le metterei li, bensì sul menù, tutto a destra.

Guest

Predefinito

bella e leggera!

se non sbaglio, lo spazio lasciato di fianco al lato sinistro è minore di quello lasciato di fianco al lato destro. Lo vedo solo io? (ris. 1440x900)

Guest

Predefinito

No centrare la pagina è stato un vero problema mi hanno aiutato per riuscirci, anche se uno dei margini è un pò più stretto ho pensato di lasciarlo così.

Penso anch anche inserirò le bandierine per la lingua anche se non so ancora dove...
    Ultima modifica di sulgiappone : 12-07-2009 alle ore 17.01.12

Guest

Predefinito

per i miei gusti, io le metterei all'estrema destra di questa barra.
    Tu sei qui: Home » Prova » Homepage di Sul Giappone __________________________________________________ __________ ENGFLAG | ITAFLAG

una cosa del genere

Guest

Predefinito

a me piace anche la nuova versione, sono d'accordo con gli utenti precedenti, per la lingua metterei le bandierine proprio accanto al menù orizzontale cosìcchè gli utenti possano individuare immediatamente la traduzione

Guest

Predefinito

Stavo pensando per il momento di non mettere link alla versione inglese visto che non è completa però non sono sicura.. escluderei di utilizzare uno strumento di traduzione tipo quello di google perchè traduce in maniera abbastanza approssimativa...