La neonata community di FakeBook necessita di bugiardi (patologici e non) per riempire le sue stanze, vi aspetto con ansia.
La neonata community di FakeBook necessita di bugiardi (patologici e non) per riempire le sue stanze, vi aspetto con ansia.
potrei sapere l'utilità di un sito del genere?
Se FaceBook è un luogo dove apparire e raccontare se stessi benchè non si abbia niente da dire, preferisco un luogo dove non si racconta alcunchè di veritiero, ma almeno lo si fa con ironia...
Nessuna utilità... se si è tanto freddi da vivere senza un po' di umorismo.
.....
Differenze con il fantafacebook?Se FaceBook è un luogo dove apparire e raccontare se stessi benchè non si abbia niente da dire, preferisco un luogo dove non si racconta alcunchè di veritiero, ma almeno lo si fa con ironia...
http://www.facebook.com/group.php?si...id=34445204735
Fanta facebook è l'insieme di utenti di facebook con nomi strambi (caval donato, santa polenta, gesù, babbo natale, l'ago nel pagliaglio, ecc...).
Mi sembra simile alla tua idea.
Saturnix
Non lo conoscevo... be l'idea di base si può dire sia simile (benchè dovendo essere iscritti anche a facebook non si può proprio affermare che sia un iniziativa anti facebook), ma in primo luoga si tratta di un forum e non di un social network, perchè il fenomeno dei fake è tipico dei forum (quasi una malattia endemica dei forum) e l'idea non è limitata alla scelta di nomi buffi, ma dell'entrare in un personaggio inventato ed evolverlo interagendo con gli altri utenti (se vogliamo può per questo somigliare più ad una versione surreale di second life)... non ho la pretesa di aver avuto chissà che trovata originale, ma sono curioso di vedere come si evolve.