Salve ragazzi, ho cambiato il font presente nel mio sito, sostituendolo con uno che dovrebbe essere piu' comune. a voi come si visualizza?
p.s. Brunella ho seguito il tuo condiglio ed ho cambiato font usando i css esterni
Salve ragazzi, ho cambiato il font presente nel mio sito, sostituendolo con uno che dovrebbe essere piu' comune. a voi come si visualizza?
p.s. Brunella ho seguito il tuo condiglio ed ho cambiato font usando i css esterni
Complimenti bel Font. ma le notizie sul tuo sito non saprei quanto possano essere utili parli di winmx che ormai è storia passata
inbocca al lupo!!
:P :P
Per me è ok, quello che hai scelto è molto comune e gran parte degli utenti dovrebbero averlo installato.Originalmente inviato da Dudo
Consiglio: usa i css esterni per fare in modo che chi non ha comic sans ms (che tralaltro è microsoft...) ghi si apra il sito con un altro font (arial e infine serif) in modo che tutti lo possano vedere il sito. la sintassi è questa:Originalmente inviato da fft
FONT-FAMILY:Comic Sans MS, Verdana, Arial, helvetica, sans serif;
grazie terzae!a proposito di oslinux, che fine a fatto il progetto distro??
per clanre: perché winmx e' acqua passata??
ormai so tutti passati: tipo kaaza, winmx e tanti altri ormai c'è solo overnet e un pochino di emule.
Ho valutato che ci sono troppi problemi anche legali per quel progetto, ma se ti serve qualcosa basta che mi mandi una e-mail!!!Originalmente inviato da Dudo