Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: che ne pensate del nuovo font?

Guest

Predefinito

Salve ragazzi, ho cambiato il font presente nel mio sito, sostituendolo con uno che dovrebbe essere piu' comune. a voi come si visualizza?

p.s. Brunella ho seguito il tuo condiglio ed ho cambiato font usando i css esterni

Guest

Predefinito

Complimenti bel Font. ma le notizie sul tuo sito non saprei quanto possano essere utili parli di winmx che ormai è storia passata
    inbocca al lupo!!

:P :P

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Dudo
    Salve ragazzi, ho cambiato il font presente nel mio sito, sostituendolo con uno che dovrebbe essere piu' comune. a voi come si visualizza?

p.s. Brunella ho seguito il tuo condiglio ed ho cambiato font usando i css esterni
    Per me è ok, quello che hai scelto è molto comune e gran parte degli utenti dovrebbero averlo installato.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da fft

Per me è ok, quello che hai scelto è molto comune e gran parte degli utenti dovrebbero averlo installato.
    Consiglio: usa i css esterni per fare in modo che chi non ha comic sans ms (che tralaltro è microsoft...) ghi si apra il sito con un altro font (arial e infine serif) in modo che tutti lo possano vedere il sito. la sintassi è questa:

FONT-FAMILY:Comic Sans MS, Verdana, Arial, helvetica, sans serif;

Guest

Predefinito

grazie terzae!a proposito di oslinux, che fine a fatto il progetto distro??
    per clanre: perché winmx e' acqua passata??

Guest

Predefinito

ormai so tutti passati: tipo kaaza, winmx e tanti altri ormai c'è solo overnet e un pochino di emule.

Guest

Predefinito

grazie terzae!a proposito di oslinux, che fine a fatto il progetto distro??
    per clanre: perché winmx e' acqua passata??
    Ho valutato che ci sono troppi problemi anche legali per quel progetto, ma se ti serve qualcosa basta che mi mandi una e-mail!!!