Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: LBZ3D Fan Site

  1. #1
    Guest

    Predefinito LBZ3D Fan Site

    Salve a tutti! Ho da poco creato LBZ3D, questo sito è un fansite del gioco lbz3d che potete trovare sul sito ufficiale
    La grafica del sito è quasi identica a quella del sito ufficiale ma l'ho fatta io!
    Lascio a voi commenti,critiche e consigli!

    P.S. il link del sito : http://lbz3d.altervista.org

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Tralasciando il fatto che non ci sono contenuti, e ciò è giustificabile dalla recentissima data di creazione, ma non capisco una cosa...
    Nelle info hai scritto
    La grafica di questo sito è stata presa dal sito ufficiale ma creata da me(penso che si noti)!
    Se la grafica l'hai presa dal sito ufficiale (come dici tu) ma l'hai creata da te... (come affermi) come fai ad averla creata???

    P.S. Il logo si vede che è copiato... o meglio... che hai eseguito uno screen o qualcosa di simile... presenta perfino i bordini bianchi che denotano una copiatura su uno sfondo che era bianco (come quello del sito ufficiale)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Forse mi sono espresso male...
    Le uniche cose che ho preso dal sito ufficiale sono l'immagine principale e la favicon, dicendo che l'ho fatta io volevo dire che ho creato io il css

    EDIT: Forse cambierò tutto, sto chiedendo il permesso al creatore (Ha rifiutato!) Non mi va ora di rifare qualcosa di diverso! Saluti!
    Ultima modifica di lbz3d : 24-01-2009 alle ore 21.57.38

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •