Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: FreeGameWeb v 2.0 - Nuova veste grafica!

  1. #31
    Guest

    Predefinito

    wow, vedo che sei in gamba

  2. #32
    Guest

    Predefinito

    si, si moolto bravo (p.s come fai a includere un file txt nella lista????)

  3. #33
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da edo98 Visualizza messaggio
    si, si moolto bravo (p.s come fai a includere un file txt nella lista????)
    In che senso includere un file .txt nella lista?
    Spiegati meglio...

  4. #34
    Guest

    Predefinito

    Php ha a disposizione molte funzioni, basta saper usarle al meglio.

    Comunque.. Come hai fatto ad arrivare a 430 giochi ? Mi ricordo che l'ultima volta che ho visitato il sito eri a 300 (anche di più solo che non ricordo esattamente), questa visita è stata poco tempo fa... Quanti giochi inserisci al giorno?

  5. #35
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da nokiagames Visualizza messaggio
    Php ha a disposizione molte funzioni, basta saper usarle al meglio.

    Comunque.. Come hai fatto ad arrivare a 430 giochi ? Mi ricordo che l'ultima volta che ho visitato il sito eri a 300 (anche di più solo che non ricordo esattamente), questa visita è stata poco tempo fa... Quanti giochi inserisci al giorno?
    Mah... il livello massimo è 3 al giorno... anche perché dopo i visitatori non ci stanno dietro, e magari sene perdono qualcuno...
    Poi tutto dipende dai produttori... per esempio in questi ultimi 3/4 giorni sto facendo una fatica bestia a inserire qualche videogame decente quindi ne inserisco forse uno al giorno se non meno, dato che proprio non ne escono... Poi sicuramente entro sabato usciranno una decina di nuovi videogame... E' sempre così...
    E a dir la verità ci sono più di 430 videogame... Dovrebbero essere più o meno 500 penso... solo che quando iniziai ad inserirli non mi misi subito a conteggiarli tutti... e i primi li persi...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •