Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cerco 2 nuovi affiliati

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    In questo momento gli affiliati mi hanno un po' "dato buca", perchè non si fanno più sentire né collaborano affatto per la crescita del mio sito.
    Volevo quindi cambiarne due e sostituirli con qualcuno di voi che sia disposto a fare uno scambio link e uno scambio di visite/post nei rispettivi forum (es. io mi iscrivo al tuo forum tu al mio e inizio a postare, è una cosa che faccio volentieri perchè il tempo e la voglia non mi mancano, forse solo un po' ulltimamente con l'esame alle porte...).

    Il mio sito è www.slam.has.it (vero url slam.altervista.org) e gli affiliati li trovate nell'ultimo frame in basso a destra, sono comunque molto visibili.
    Per quanto concerne le visite il forum viaggia anche a 100 al giorno, il sito si barcamena tra le venti giornaliere e le cinque... dipende se ci sono notizie o articoli eclatanti, ma bisogna contare il fatto che il campionato non è ancora iniziato e la nuova veste grafica è stata messa on line solamente da un paio di mesi. :P

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    beh siccome sei di verona e io sono vicino, se ti va?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    perchè non ci metti un bel fantabasket sul tuo sito? ^_^ NBA ovviamente ^_^

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Brione, mi fa piacere che un membro rinomato di AV abbia risposto alla mia richiesta di affiliazione, sei stato molto gentile e mi sento onorato, solo che non saprei come collaborare al tuo sito, né come aiutarti nel forum: l'argomento è nettamente fuori dalla mia portata. Porta pazienza, ma mi vedo costretto a malincuore a rifiutare, comunque grazie ancora.

    Per rotulerotte: il FANTABASKETCONNECTION si trova su http://www.basketconnection.has.it , cerca fra le cartelle e trovi modulo di iscrizione e regolamento, ma è sul basket italiano.
    Se conosci qualcuno interessato fammi sapere. 8)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •