In questo momento gli affiliati mi hanno un po' "dato buca", perchè non si fanno più sentire né collaborano affatto per la crescita del mio sito.
Volevo quindi cambiarne due e sostituirli con qualcuno di voi che sia disposto a fare uno scambio link e uno scambio di visite/post nei rispettivi forum (es. io mi iscrivo al tuo forum tu al mio e inizio a postare, è una cosa che faccio volentieri perchè il tempo e la voglia non mi mancano, forse solo un po' ulltimamente con l'esame alle porte...).
Il mio sito è www.slam.has.it (vero url slam.altervista.org) e gli affiliati li trovate nell'ultimo frame in basso a destra, sono comunque molto visibili.
Per quanto concerne le visite il forum viaggia anche a 100 al giorno, il sito si barcamena tra le venti giornaliere e le cinque... dipende se ci sono notizie o articoli eclatanti, ma bisogna contare il fatto che il campionato non è ancora iniziato e la nuova veste grafica è stata messa on line solamente da un paio di mesi. :P
Brione, mi fa piacere che un membro rinomato di AV abbia risposto alla mia richiesta di affiliazione, sei stato molto gentile e mi sento onorato, solo che non saprei come collaborare al tuo sito, né come aiutarti nel forum: l'argomento è nettamente fuori dalla mia portata. Porta pazienza, ma mi vedo costretto a malincuore a rifiutare, comunque grazie ancora.
Per rotulerotte: il FANTABASKETCONNECTION si trova su http://www.basketconnection.has.it , cerca fra le cartelle e trovi modulo di iscrizione e regolamento, ma è sul basket italiano.
Se conosci qualcuno interessato fammi sapere. 8)