Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: NUOVO SITO!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    E' nato da poco + di una settimana un nuovo sito che parla quasi esclusivamente di test di rally... Cioè dei test privati che le scuderie fanno per effettuare evoluzioni alla macchina o per testare nuove soluzioni.
    Il sito è ricco di immagini quasi sempre esclusive altamente spettacolari...
    Beh se siete appassionati di questo.. visitatelo!

    http://testrally.altervista.org/index.htm
    CIAO!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi Fate pure commenti sui contenuti o ditemi che cosa vorreste vederci dentro! Ciao ...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non è un genere di mio interesse, ma complimenti per le foto, alcune sono veramente belle!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi servirebbe un consiglio... come si fa ad inserire una pagina in cui non compare l'indirizzo e-mail ma soltanto dei campi da riempire che poi mi arrivano? Spero abbiate capito anche se capisco di non essermi spiegato bene! Grazie per le eventuali risposte!

  5. #5
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Dal panello di altervista se non sbaglio c'e' form machine da qualche parte, che serve per fare questo ed altro, dai una controllatina.

    Ciao! 8)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Scusatemi ... ma non lo trovo... se riuscite a dirmi esattamente la posizione mi fate un gran favore! grazie!

  7. #7
    L'avatar di Kikuchi
    Kikuchi non è connesso Utente
    Data registrazione
    14-06-2003
    Residenza
    Termini Imerese (PA)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Allora, scusami tu, mi sono spiegato male.
    Devi prima creare una pagina (quella che ospitera' il form) oppure trovare dall'elenco dei files nel pannello di altervista, la pagina che lo dovra' contenere.
    Clicca poi su HTML e nella nuova pagina che ti si aprira' c'e' il pulsante Forms Machine, segui le istruzioni, non penso ti venga difficile

    Ciao! 8)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ok dovrei aver risolto... grazie ancora!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ehilà... il sito www.testrally.altervista.org ha avuto un successo non aspettato... circa 1000 ingressi... in 70 giorni di apertura ...
    Vogliamo ringraziare le persone che ci hanno fornito commenti che ci hanno permesso di migliorare i contenuti... e continuiamo a chiedere di visitare il sito e di mandarci il vostro commento....
    Grazie a tutti!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •