Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [AV Toolbar] Chi vuole essere aggiunto alla lista dei siti amici?

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito [AV Toolbar] Chi vuole essere aggiunto alla lista dei siti amici?

Ciao a tutti,
    Il titolo ricorda un pò la discussione di darkwolf , ed anche il contenuto.. andiamo al punto della discussione: chi vuole essere aggiunto alla lista "Siti amici" della toolbar del mio sito?
    Ovviamente, se volete essere aggiunti, aggiungete prima il sottoscritto, ve ne sarò grato =P
    Magari, niente MP, grazie. Per quelli che mi hanno aggiunto e che vogliono essere aggiunti, scrivete qui.
    Byez!
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.

Guest

Predefinito

C'è da dire che se non si ha la AV toolbar nel sito non si può essere aggiunti nella lista

L'avatar di finalgalaxy
    finalgalaxy non è connesso Utente

Predefinito

Ah, già, dimenticavo, però era sottinteso nel post di prima.. perchè se prima mi devono aggiungere, come fanno se non hanno la toolbar attiva? =P
    Byez!
    [Finalgalaxy]: Scusate, ma lo scrivo: non venite a seccarci per richieste su argomenti tecnici, ma il forum esiste sì o no?!
    [Miki92]: AlterVista è così protetta che nemmeno la polvere intasa i suoi servers.