Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Nicolazzi's site

Guest

Predefinito Nicolazzi's site

salve a tout le mond!
    volevo presentarvi il mio sito, nato inizialmente soltanto allo scopo di allenarmi nello scripting. col tempo ho preso sempre più la mano con php, html, css e perfino col mio nemico giurato: il javascript.
    il sito presenta svariati e leggeri contenuti, ma ultimamente mi è venuta l'ispirazione per un nuovo progetto: la lettura di manga e fumetti online. certo: per portare avanti questo progetto ci vorrà tempo e AlterCents [perchè non ho voglia di hostare le immagini altrove e lo spazio necessario è tanto (ma non voglio nemmeno mettere banner pubblicitari causa tempi di caricamento)], ma spero in bene xD
    se volete farvi un salto ecco il Link.

salute!

P.s.: la visualizzazione corretta (soprattutto in IE) non è garantita e vi sarei grato se poteste segnalare eventuali bug.
    Ultima modifica di nicolazzi : 12-01-2009 alle ore 17.28.51

Guest

Predefinito

L'intro iniziale lo toglierei...
    Per il resto la grafica è carina, anche se un po scura...

Guest

Predefinito

Quoto per l'eliminazione dell'enter, la vedo inutile, per il resto è un pò troppo scuro il tutto, schiarischi un pò i font, e ti consiglio nei menu di utilizzare del testo, al posto delle immagini

Guest

Predefinito

the power of darkness xD

comunque grazie dei consigli!

Guest

Predefinito

Il sito è carino, mi piace la grafica e l'impostazione, forse potresti aumentare un po' i contenuti (sotto school non ho trovato niente..).
    Buona continuazione!

Guest

Predefinito

cambiata la grafica e sfoltite le sezioni. ora è luminoso!