Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: fortunecat.org

  1. #1
    Guest

    Arrow fortunecat.org

    ciao a tutti. vi presento il mio nuovo sito :http://www.fortunecat.org

    sono interessato a suggerimenti e consigli.
    grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    che strano, ho aperto un nuovo thread e il forum mi ha inspiegabilmente "riportato in vita" un thread vecchio.

    ad ogni modo... ho inserito il dofollow nel mio blog www.fortunecat.org per cui se lasciate commenti il link sarà valido anche per il posizionamento su google.
    segnalo anche a voi l'interessante iniziativa "you comment i follow"
    ciao a tutti!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Un moderatore ha unito le due discussioni...


    ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    pardon...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    carino il sito! complimenti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio, sei molto gentile...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Molto bella la foto del gatto sulla panchina nella testata del sito, la stessa foto non ritagliata presente nella sezione foto mi dice poco.
    Non mi intendo di layout ma personalmente la parte bianca con il testo mi sembra molto stretta e mi da una sensazione claustrofobica.

    Ciao

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Bellissimissima la grafica! ;D

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Molto bella la foto del gatto sulla panchina nella testata del sito, la stessa foto non ritagliata presente nella sezione foto mi dice poco.
    Non mi intendo di layout ma personalmente la parte bianca con il testo mi sembra molto stretta e mi da una sensazione claustrofobica.
    ti ringrazio per il tuo suggerimento.
    in realtà la foto del gatto è stato il mio primo post. l'ho lasciata ugualmente per consentire a tutti di scaricarla ad alta risoluzione. i materiali testuali sono protetti da copyright ma le immagini sono rilasciate con creative commons by-nc-nd.

    grazie sIM! mi fa molto piacere ricevere un complimento da una persona che si occupa di webdesign. la foto del gatto l'ho scattata io...
    Ultima modifica di fortunecat : 07-03-2009 alle ore 15.40.00

  10. #10
    Guest

    Lightbulb Fortunecat.org - correzioni grafica

    Salve a tutti! Ho recentemente modificato il template del mio blog su www.fortunecat.org (il dominio è sempre quello acquistato con altervista).
    Ho allargato il corpo centrale e fatto alcune correzioni. Mi date qualche suggerimento/consiglio/opinione?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •