Salve a tutti!
vi lascio il link del mio primo sito per sapere cosa ne pensate
ciaoo
www.danielepisani.altervista.org
Salve a tutti!
vi lascio il link del mio primo sito per sapere cosa ne pensate
ciaoo
www.danielepisani.altervista.org
Carino ed interessante... Solo fuori regolamento: togli i banner pubblicitari non forniti da av, o rischi di vederti il sito sospeso
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Non è quel genere di sito in cui inserirei degli ads lateralmente. Ti suggerisco di toglierli completamente o di spostarli in basso.
Il logo in alto con i caratteri che scompaiono può non piacere, consiglio di cambiarlo con qualcosa che suggerisca più professionalità.
Ottima accessibilità: pagine non troppo pesanti e facilmente digeribili dai processori meno prestanti. Panoramica completa in un solo menù, possibilità di due lingue.
Contenuti: mi sono piaciuti moltissimo il secondo, il terzo ed il sesto disegno del taccuino. Anche il quadro #0006 e il #0010 della galleria sono molto belli.
Buona grafica: nonostante lo sfondo sia a ripetizione, il visitatore non deve accecarsi per leggere.
Byebye!
Saturnix
il tuo sito è carino ma secondo me dovresti provare ad attivare la piattaforma zenphoto offerta da altervista e creare una galleria più "professionale".
non che il sito non vada bene, ma secondo me per questo genere di siti è più comodo poggiarsi a piattaforme esistenti.
l'alternativa sarebbe usare i contenuti in flash che però sono poco indicizzabili dai motori di ricerca.
A me piace, è molto ben fatto...Anche i disegni non sono male...
ringrazio tutti per i preziosi consigli che mi avete fornito.. sicuramente provvederò a sostituire i banner pubblicitari con quelli offerti da av
Ciao!