Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Collaborazione hsmhacks

Guest

Predefinito Collaborazione hsmhacks

Ciao a tutti!
    Assieme ad un mio amico ho creato un sito (già online da un bel pò di tempo) dove poter inserire hacks, ovvero (per chi non lo sapesse) articoli per usare al meglio un programma, riguardanti il mondo della tecnologia, esperimenti interessanti, progetti, teorie, idee...

Unico problema: il tempo.

Già... la nostra idea di partenza era di inserire almeno una 50ina di articoli prima di pubblicarlo ma tra gli studi, esami su esami... se continuiamo così arriveremo a 50 hacks solo tra un paio di anni :P

Ecco allora che mi sono deciso di chiedere a chi fosse interessato di iscriversi ed iniziare ad inserire i suoi hacks! ;)

Il sito prevede anche un forum ed una pagina di blog personale per ogni utente registrato.

Dato che è il primo sito che facciamo sono benvenuti commenti e suggerimenti!

Grazie a tutti,

Simone P. & Simone S.

http://hsmhacks.altervista.org

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

E se ci metteste un paio danno dove sta il problema?

E poi gli "hacks" non sono mica quello!
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

Beh un paio di anni a vuoto non mi sembra un grand'affare...il tutto si ripeterebbe da capo poichè tra 2 anni ci saranno sicuramente dei cms nuovi dalle migliori potenzialità...
    Non so cosa intendi tu per hacks perchè io più che progetti, miglioramenti, modifiche hardware o software non saprei definirli... se la tua definizione è migliore postala che ne trarrò sicuramente qualcosa da imparare ;)

PS. non si tratta di un portale di hacking, gli argomenti son ben diversi..

Ciaoo!

Simone

L'avatar di binarysun
    binarysun non è connesso Utente storico

Predefinito

Io ho sempre inteso gli hacks come modifiche o soluzioni non convenzionali a problemi.
    "un hack per far fare ad un programma qualcosaltro", o "un hack per permettere all'iphone di eseguire software proprietario"(qua è più un cracking dell'iphone)

Cmq quelli che intendi tu sono guide o trucchi per usare un computer(o altro) e fargli fare quello per cui è concepito.

In fin dei conti sono solo termini, ma ultimamente vedo un abuso della parola hack in qualsiasi cosa riguardi PC, dato che fa figo.

E per il resto:
    Non scegliere mai il tuo thé in fretta perché poi te lo devi bere.

***** come sono saggio (una citazione trovata su internet)
    "L'intelligenza è una pianta che va curata continuamente.
    Dovreste vedere com'è bello, il mio bonsai."
    Rat-man®

[Gradient Text]
    [Su che server sei?]
    ->flickr

Guest

Predefinito

Beh mi sembrano abbastanza simili la tua e la mia definizione... dopotutto un hack parte da un idea no?
    Poi se hai visto gli hacks che ho inserito riguardano proprio quello... come costruire una microspia spendendo meno di 5 euro, come installare il tom tom o un qualunque altro software su un navigatore shinelco, sbloccare la funzionalità voip in windows mobile 6... poi ovvio, per spiegare gli hacks bisogna prima farci una guida no? sennò cosa si divulgano a fare? ;)

Ciaooo!

Simone