Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Che ne dite del mio sito? (era "E' la prima volta che scrivo quì...")

Guest

Predefinito Che ne dite del mio sito? (era "E' la prima volta che scrivo quì...")

Innanzitutto salve a tutti e buon anno!Volevo sapere se ho costruito in modo corretto il mio sito e se il banner pubblicitario va bene dov'è collocato,solo che per inserire il banner ho usato direttamente m.publisher aggiungendolo come frammento di htlm,dite che va bene lo stesso?Ancora è in fase di aggiornamento il sito...eccolo www.coronagol.altervista.org e grazie per l'ottimo servizio che ci offrite!
    Maurizio.
    Ultima modifica di coronagol : 04-01-2009 alle ore 15.09.26

Guest

Predefinito

si va benissimo... bel sito!

Guest

Predefinito

grazie tante!

Guest

Predefinito

Lo sfondo è troppo forte. E l'intro la metterei al centro, stessa cosa per i contenuti delle pagine.

Guest

Predefinito

Non mi piace l'intro e le scritto in alto (Il titolo) della home...inolte concordo con stoner..lo sfondo così rosso è forte. Ti consiglio di usare qualcosa di più leggero..e di raggruppare i contenuti meglio (pubblicità, statistiche, menù). Se hai domande sul come fare..chiedi pure!

..syl..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da yook Visualizza messaggio
    Non mi piace l'intro e le scritto in alto (Il titolo) della home...inolte concordo con stoner..lo sfondo così rosso è forte. Ti consiglio di usare qualcosa di più leggero..e di raggruppare i contenuti meglio (pubblicità, statistiche, menù). Se hai domande sul come fare..chiedi pure!

..syl..
    Per "intro" che intendete?La pagina dove c'ho messo "entra"?Ma il banner pubblicitario non va bene lì?Magari ditemi voi come potrei raggruppare i contenuti,ripeto che è in fase aggiornamento,quindi ci saranno dei continui cambiamenti