Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Retrogamingmania

Guest

Predefinito Retrogamingmania

In questo topic cercherò di spiegare nel modo più assoluto cos'è questo forum.

Questo non è un normale forum come tutti gli altri.

D)Perchè abbiamo scelto mybb?
    R)Perchè è la board free più usata in italia e permette l'installazione dei plugin.

D)Cos'ha RGM che gli altri forum non hanno?
    R)La funzione MONEY (che d'ora in poi la chiameremo euro),il quale se scrivete topic vi aumenteranno,ovviamente dipende dalla lunghezza del messaggio che scrivete

D)Ma sono soldi veri?
    R)Assolutamente no,è una moneta virtuale.

D)A cosa servono questi soldi?
    R)Una volta raggiunta la soglia per prendere un premio,sarete contattati da un admin e in base agli euro che avete potrete prendere il vostro premio.Per la lista dei premi andate qua

D)Come sono attribuiti gli euro?
    R)Non c'è un limite massimo,il limite minimo è 0.2 centesimi.

D)Quindi devo solo postare?
    R)Esattamente!

Se avete altri dubbi chiedete nella sezione
    Il forum dei forum

http://retrogamingmania.altervista.org/
    Ultima modifica di retrogamingmania : 02-01-2009 alle ore 18.34.20

Guest

Predefinito

wow iscrivetevi è tt veroooooooooooooooooooo

Guest

Predefinito

madonnafansite penso che tu sia lo stesso utente retrogamingmania (questo dedotto dal fatto che ti sei iscritto oggi e hai zero messaggi...)

Comunque vorrei una delucidazione... i punti vengono dati quando si scrive un post, giusto? In qualunque parte del vostro forum?

Guest

Predefinito

Sono il founder di retrogamingmania

Si vengono dati in ogni parte del forum

Sistemato info sul forum

In questo topic cercherò di spiegare nel modo più assoluto cos'è questo forum.

Questo non è un normale forum come tutti gli altri.

R)Perchè è la board free più usata in italia e permette l'installazione dei plugin.

R)La funzione KARMA,il quale se scrivete topic vi aumenterà,ovviamente dipende dalla lunghezza del messaggio che scrivete

D)Ma sono soldi veri?
    R)Assolutamente no,è una moneta virtuale.

D)A cosa serve questo karma?
    R)Una volta raggiunta la soglia per prendere un premio,sarete contattati da un admin e in base agli euro che avete potrete prendere il vostro premio.Per la lista dei premi andate qua

D)Come sono attribuiti i karma nei messaggi?
    R)Non c'è un limite massimo,il limite minimo è 0.2 centesimi.

D)Quindi devo solo postare?
    R)Esattamente!

Se avete altri dubbi chiedete nella sezione
    Il forum dei forum
    Ultima modifica di retrogamingmania : 05-01-2009 alle ore 01.01.15

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da retrogamingmania Visualizza messaggio
    [...]
    R)La funzione MONEY (che d'ora in poi la chiameremo euro),il quale se scrivete topic vi aumenteranno,ovviamente dipende dalla lunghezza del messaggio che scrivete
    [...]
    Non per fare il guasta feste e l'antipatico, ma non credo che siate i soli ad usarla, per phpbb esiste la famosissima Cash MOD che è molto utilizzata, e anche la Karma MOD, sempre utilizzata.

Citazione Originalmente inviato da retrogamingmania Visualizza messaggio
    [...]
    [...]
    Stessa cosa di prima, non voglio creare Flame o cosa ma vorrei solo capire in base a cosa si fanno certe affermazioni

Fino ad ora myBB ne ho visto pochi in giro, ma ho visto soprattutto phpbb3 e SMF, entrambi free ed entrambi personalizzabili con MOD/Plug-In, e direi anche molto utilizzati in Italia, dato che visito solamente siti Italiani.

Questo lo chieo perchè tanti amici mi chiedono: -Vorrei aprire un sito ma non so come iniziare?!- quindi la prima cosa che consiglio è scegliere la Board in base alle loro esigenze future.

Tornando ON Topic l'idea non è male per niente, però guardando il nome del sito io pensavo che fosse un forum/sito dedicato ai giochi mentre è un forum tuttofare, con tante sezioni di argomenti anche opposti tra loro.

Poi ti consiglierei di scrifere un regolamento e di vietare le paroalccie, perchè entrando mi sono trovato un topic non tanto buono