Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Musica Napoletana: nuova grafica! Accettasi consigli e critiche!

Guest

Predefinito Musica Napoletana: nuova grafica! Accettasi consigli e critiche!

Sera a tutti!
    E' iniziato un nuovo anno ed io dovevo per forza creare un tema adatto alle esigenze del sito...
    www.musicanapoli.org nonchè musicanapoli.altervista.org ha un nuovo look...
    In home page ho cercato di mettere un po' di tutto: ultimo articolo, ultimi articoli, ultimi commenti, ultimo video, ultimi video, ultimi 3 album inseriti...lista dei cantanti neomelodici, lista pagine video...ecc...

Ancora è in fase di modifiche, ma posso dire che il risultato più o meno dovrebbe essere quello.
    L'header è da sistemare ed è anche per questo che vi chiedo help!!!
    Datemi qualche consiglio su come migliorare sia graficamente che "contenutisticamente" il sito...

Guest

Predefinito

La colonna destra della pagina mi sembra un po troppo lunga, e personalmente il font Arial non mi piace molto...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    La colonna destra della pagina mi sembra un po troppo lunga, e personalmente il font Arial non mi piace molto...
    La colonna di destra è lunga rispetto a quella centrale e quella di sinistra, perchè devo riempire ancora un altro po' le altre e quindi portarle allo stesso livello...

Che font mi consigli?

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da LaDispensa Visualizza messaggio
    La colonna di destra è lunga rispetto a quella centrale e quella di sinistra, perchè devo riempire ancora un altro po' le altre e quindi portarle allo stesso livello...

Che font mi consigli?
    Mah... o un Arial però in grassetto ma dopo diventerebbe un problema mettere in evidenza delle eventuali parole chiave o simili, oppure prova Verdana... Personalmente il font Arial mi piace solo se in grassetto o se le dimensioni son superano il valore 2...

Guest

Predefinito

Intanto grazie freegameweb...
    Ho provato il Verdana e l'effetto non mi piace...Forse devo provare a cambiare il colore, quel nero sembra aggressivo rispetto al resto della pagina!lol!

Altri consigli?

Guest

Predefinito

Bello il sito ;)

Guest

Predefinito

Intanto grazie freegameweb...
    Ho provato il Verdana e l'effetto non mi piace...Forse devo provare a cambiare il colore, quel nero sembra aggressivo rispetto al resto della pagina!lol!

Altri consigli?
    Una sola curiosità... perché in basso hai scritto Powered by Wordpress???
    Non mi sembra wordpress quello... almeno credo...

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da chatmondonapoli Visualizza messaggio
    Bello il sito ;)
    Grazie :)

Citazione Originalmente inviato da freegameweb Visualizza messaggio
    Una sola curiosità... perché in basso hai scritto Powered by Wordpress???
    Non mi sembra wordpress quello... almeno credo...
    Si è un Wordpess a tutti gli effetti, solo che l'ho modificato abbastanza...

Guest

Predefinito

Grazie :)

Si è un Wordpess a tutti gli effetti, solo che l'ho modificato abbastanza...
    Ah ecco... infatti non ci trovo quasi nulla di wordpress