scrivete qui solo se interessati a uno scambio banner/link con il mio sito, risponderò in privato alle proposte che mi interessano
scrivete qui solo se interessati a uno scambio banner/link con il mio sito, risponderò in privato alle proposte che mi interessano
È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting
Se ti interessa offro uno scambio banner a random in praticamente tutte le pagine del sito...
Tu non sei obbligato ad inserire nessuno banner/link del mio sito nel tuo...
Ti lascio il link nel caso in cui ti interessi...
http://freegameweb.altervista.org/FriendSite/publi/
Ultima modifica di freegameweb : 01-01-2009 alle ore 23.48.30
Potrebbe interessarmi. Però con banner 88*31 e non in home.
Ciao!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Quoto, anch'io offro uno scambio banner (voi potete inserire banner pari a quelli pubblicitari di AlterVista in cambio dovrete inserire uno dei miei 3 banner a vostra scelta 88x31) però non posso mettere nulla sulla home o nella side bar, ho una sezione dedicata ai banner ed una ai link...quindi mi appoggio a seneca non in home.
scambiodilink.altervista.org
Il link lo puoi inserire da solo nel forum. Se poi vuoi inserisci il mio nel tuo sito che mi faresti un piacere, ma siccome diventeresti un utente del sito non ti posso obbligare ad inserirlo...
grazie a tutti per le risposte, se ho risposto solo ai siti che mi interessavano è solo per ragioni di tempo
È meglio avere i pantaloni rotti nel sedere che il sedere rotto nei pantaloni. Free hosting
anch'io vorrei proporre uno scambio di link. Il mio sito riguarda l'informatica.la navigazione e le console.
il mio sito offre scambio banner/link e sono interessato alla tua proposta
Io vorrei