Ecco la versione la 0.2...
Download: http://www.mydp.altervista.org/?page_id=58
Provatelo e ditemi se funziona...
Ciaooo! ^__________^
Ecco la versione la 0.2...
Download: http://www.mydp.altervista.org/?page_id=58
Provatelo e ditemi se funziona...
Ciaooo! ^__________^
Nessuno?
Demo: http://www.mydp.altervista.org/demo/mypg/
Ciao! ^^
Ho provato a lasciare un commento ma non ci sono riuscito perchè mi da questo errore:
Codice:Errore nella Query: Unknown column 'datas' in 'field list'
Confermo, anche a me da questo errore
Avevo dimenticato di aggiornare il db...scusate! ^^
Ciaooo!
Prima prova: non controlli gli spazi bianchi inseriti (sono riuscito ad inserire messaggi senza indicare nulla tranne che la mail)
Seconda prova: le date di memorizzazione hanno qualche crisi di identità (ne ho memorizzati 3 di seguito, pochi secondi l'uno dall'altro, e guarda che orari segna...)
Terza prova: non controlli l'url inserito
Quarta prova: permetti l'inserimento di stringhe molto lunghe
Quinta prova: dai un'occhiata agli indirizzi e-mail dei vari messaggi...!!!
E non ho nemmeno provato attacchi mirati e nemmeno scaricato i sorgenti!
Ciao!
E che ci fai?
Io so tutti gli IP di tutti i post di questo forum! ;)
Ciao!
Risultato: Risolto!Prima prova: non controlli gli spazi bianchi inseriti (sono riuscito ad inserire messaggi senza indicare nulla tranne che la mail)
Risultato: in Testing...prova ora! xDSeconda prova: le date di memorizzazione hanno qualche crisi di identità (ne ho memorizzati 3 di seguito, pochi secondi l'uno dall'altro, e guarda che orari segna...)
Risultato: Risolto!Terza prova: non controlli l'url inserito
Risultato: Voluto...senò che messaggio è se ha limiti? O_OQuarta prova: permetti l'inserimento di stringhe molto lunghe
Risultato: Accidentale...non posso mettere un blocco perchè senò l'amministratore dopo come fa a mettere il suo indirizzo? O__oQuinta prova: dai un'occhiata agli indirizzi e-mail dei vari messaggi...!!!
-------------
Problemi: CSS...non riesco a delimitare il testo (mi esce dal .mex) ho messo:
Ma niente...continua ad uscire fuori...(domanda: Perchè?) xDCodice PHP:
.mex {
margin: 0 auto; /* CENTRATO */
font-size: 11px;
font-weight: normal;
padding: 3px;
width: 570px;
margin: 3px;
height: auto;
}
Grazie 1000...ciao Davide! ^^
[OFFTOPIK]@debug: sei di Palermo? xD[/OFFTOPIK]
Ultima modifica di sIM : 24-01-2009 alle ore 18.40.50
strano il codice sembra giusto...
le dimensioni ci sono...
se hai provato a scrivere molte lettere a caso con cui vengono parole più lunghe di un rigo lunghe è logico che anche se anche arriva alla fine
del rigo continua perchè non può spezzare la parola.
ma non credo che tu abbia fatto questo errore
Ok...allora dovrei mettere un overflow xD
E' la scroolbar automatica! xDCodice PHP:
.mex {
overflow: auto;
}
Fatto!
Fatto anche quello! ...se non sei loggato come amministratore non vedi niente!!!!Originalmente inviato da darkwolf (sul guestbook)
Ultima modifica di sIM : 24-01-2009 alle ore 23.25.21
A parte che dovresti dare un limite, ad esempio anche i post di questo forum sono limitati nei caratteri, ma io intendevo un'altra cosa, cioè la possibilità di scrivere intere stringhe molto lunghe, ad esempio quella serie di "aaaa..." che ho scritto io. Dovresti tagliare queste stringhe attraverso la funzione wordwrap().
Non è che abbia capito molto, ma forse non hai capito ciò che intendevo: se vedi tutti gli indirizzi e-mail noterai che sono tutti uguali e non corrispondono a ciò che inseriscono i vari autori...
Ciao!
Risultato: Risolto! (grazie per la funzione) ^^Quarta prova: permetti l'inserimento di stringhe molto lunghe
Risultato: Risolto!Quinta prova: dai un'occhiata agli indirizzi e-mail dei vari messaggi...!!!
Tutti i bug riscontrati sono stati corretti...se ne trovate altri avvertitemi!
EDIT: Nuova Grafica in myDP [ www.mydp.altervista.org ]
Cosa ne dite? xD | Ho studiato ed ho adattato un template creato da me in HTML per WORDPRES!!! O___o (mostruoso! xD)
PS. Ho usato questo post per evitarne di crearne un altro! xD
Ultima modifica di debug : 02-02-2009 alle ore 10.10.15